Site Feedback

Beginning thoughts...

Mentre avevo italki per un gran periodo del tempo, questo è la prima volta che l'ho usato.
Sono una studentessa da Australia e ho studiato l'italiano per quasi cinque anni, ma ancora credo che non possa parlare la lingua molto bene.
Ho passato un mese viaggiare in torno la paese bella un poco anni fa sul giro con la mia classe, e voglio per ritornare lì nel futuro vicino, forse al fino dell'anno se sono fortunata. Spero anche che un giorno studierò in Italia mentre studio le lingue, le scienze sociale o l'arte; tutto cose che mi interessano.
Al momento trovo che l'italiano è una media ch'è molto difficile nel senso che devo studiata spesso prima di posso essere a un punto fluente, ma certo credo che sarà vale la pena nel futuro. Per avere la conoscenza di un'altra lingua significa per me l'abilita per essere più immerso nel mondo.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Beginning thoughts...

    Mentre avevo italki per un gran periodo del tempo NONOSTANTE FOSSI ISCRITTA SU ITALKI DA TANTO TEMPO, questA è la prima volta che lO uso.
    Sono una studentessa AustraliaNA e ho studiato l'italiano per quasi cinque anni, ma ancora credo DI non SAPER parlare la lingua molto bene.
    SONO STATA IN ITALIA PER un mese un pAIO DI anni fa con la mia classe, e DESIDERO ritornare lì AL PIU' PRESTO, forse a finE anno se sono/SARO' fortunata. Spero anche che un giorno studierò in Italia PER studiARE le lingue, le scienze sociale o l'arte. SONO tuttE cose che mi interessano.
    Al momento trovo che LO STUDIO DELL' italiano SIA ANCORA molto difficile nel senso che devo CONTINUARE A studiaRLa OGNI GIORNO prima di DIVENTARe fluente, ma credo che NE VARRA' la pena IN futuro. Per avere la conoscenza di un'altra lingua significa per me l'abilita per essere più immerso nel mondo.

    IO TRADURREI IN QUESTO MODO: PIU' LINGUE CONOSCIAMO-PIU' ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ESSERE IN CONTATTO CON IL MONDO.

     

    Beginning thoughts...

    Mentre sono su italki da un bel po' di tempo, questa è la prima volta che lo uso.
    Sono una studentessa australiana e ho studiato l'italiano per quasi cinque anni, ma credo di non poter ancora parlare la lingua molto bene.
    Ho passato un mese a viaggiare per il belpaese un po' di anni fa in gita con la mia classe, e voglio ritornare lì nel prossimo futuro, forse alla fine dell'anno se sono fortunata. Spero ancheun giorno di studiare in Italia per studiare le lingue, le scienze sociali o l'arte; tutte cose che mi interessano.
    Al momento trovo che l'italiano è mediamente molto difficile nel senso che devo studiare spesso prima di poter arrivare a essere fluente, ma certo credo che ne varrà la pena in futuro. Conoscere un'altra lingua significa per me poter essere più immersi nel mondo*.

    *non diciamo questo in italiano. una frase alternativa può essere: significa essere cittadini del mondo, essere più vicini all'umanità.

     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More