Site Feedback

Fantasia su un tema di..

 

Dovevo venire con una storia in immagini.. Le immagini allego.

Lisa è tornata a casa mol tardi. Oggi è stata licenziata. Il suo capo le ha detto che lei era molto indipendente e spesso faceva qualcosa di contrario alle istruzioni dei suoi superiori. Era molto triste perché fra poco avrebbe dovuto pagare per l'appartamento. Il suo gatto Bruno l'ha incontrata nell'ingresso e ha detto "meow". Lisa l'ha carezzato ed è andata nella cucina per dargli da mangiare. Quando metteva il cibo in una ciotola ha visto sul tavolo il giornale sul tavolo il quale ha dimenticato la mattina. Sedeva e leggeva. Bruno ha mangiato e ha balzato sul tavolo accanto al giornale. Lisa guardava sulla pagina su cui erano gli annunci di affitto locali.

Ed in questo momento ha capito che vorebbe avere il proprio negozio. Il giorno dopo Lisa è andata a guardare diversi locali e dopo che ha trovato quello che ha cercato è anbata a una banca per prendere un prestito. I suoi amici aiutavano come potevano. E anzi Bruno sempre era accanto.

Fra un mese Lisa ha aperto il negozio che ha chiamato "Solo Moda". Tutto andava bene. Ma fra sei mesi ha ricevuto la proposta ritornare da Armani. Ma Lisa ha rifiutato e ha proposto di vendere i loro vestiti nel suo negozio. Così Lisa ha tenuto il suo negozio e era diventata titolare del famoso marchio.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Fantasia su un tema di..

    VOGLIO SCRIVERE UNA STORIA. Allego LE IMMAGINI O CON LE IMMAGINI IN ALLEGATO.

    Lisa è tornata a casa molTO tardi. Oggi è stata licenziata. Il suo capo le ha detto che lei era molto INTRAPRENDENTE e spesso faceva qualcosa di DIVERSO RISPETTO le istruzioni dei suoi superiori. Era molto triste perché fra poco avrebbe dovuto pagare "IL FITTO" DEL SUO appartamento. Il suo gatto Bruno l'ha incontrata All'ingresso e ha detto "mIAo". Lisa l'ha ACcarezzato ed è andata In cucina per dargli da mangiare. Quando metteva il cibo in una ciotola, ha visto sul tavolo il giornale CHE AVEVA dimenticato la mattina. SI E' SedUTA e HA INCOMINCIATO A LEGGERLO. Bruno ha mangiato eD E' SALTATO sul tavolo accanto al giornale. Lisa guardava lE paginE su cui VI erano gli annunci di affitto locali.

    E AD UN CERTO PUNTO ha capito che AVREBBE VOLUTO UN proprio negozio. Il giorno dopo Lisa è andata a guardare diversi locali e dopo AVER trovato quello che CERCAVA, è anData IN una banca A CHIEDERE un prestito. I suoi amici L' aiutavano come potevano. E Bruno era sempre accanto A LEI.

    Da un mese Lisa ha aperto il negozio che ha chiamato "Solo Moda". Tutto andava bene. Ma sei mesi FA, ha ricevuto la proposta DI ritornare da Armani. Ma Lisa ha rifiutato e ha proposto di vendere i loro vestiti nel suo negozio. Così Lisa ha tenuto il suo negozio eD e' diventata titolare del famoso marchio.

     

    Fantasia su un tema di..

    Dovevo fare una storia con le immagini.. allego le immagini.

    Lisa è tornata a casa molto tardi. Oggi è stata licenziata. Il suo capo le ha detto che lei era troppo indipendente e spesso faceva qualcosa di contrario alle istruzioni dei suoi superiori. Era molto triste perché fra poco avrebbe dovuto pagare l'affitto (o il mutuo). Il suo gatto Bruno l'ha incontrata all'ingresso e ha detto "miao". Lisa l'ha accarezzato ed è andata in cucina per dargli da mangiare. Mentre metteva il cibo in una ciotola ha visto sul tavolo il giornale che aveva dimenticato sul tavolo la mattina. Si è seduta e l'ha letto. Bruno ha mangiato ed è balzato sul tavolo accanto al giornale. Lisa guardava la pagina in cui c'erano gli annunci di affitto dei locali.

    Ed in quel momento ha capito che avrebbe voluto un suo negozio. Il giorno dopo Lisa è andata a guardare diversi locali e dopo aver trovato quello che cercava è andata in banca per chiedere un prestito. I suoi amici l'hanno aiutata come potevano. E anzi Bruno le sempre era accanto.

    Dopo un mese Lisa aveva aperto il negozio che aveva chiamato "Solo Moda". Tutto stava andando bene. Ma dopo sei mesi ha ricevuto la proposta di riritornare da Armani. Lisa ha rifiutato e ha proposto di vendere i loro vestiti nel suo negozio. Così Lisa ha tenuto il suo negozio ed è diventata titolare del famoso marchio.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More