Site Feedback

La mia amica.

 

Ha un'amica. Si chiama Yulia. Ci conosciamo più di 17 anni. Certo, ho altre amici, ma con lei ci incontriamo molto spesso, comunichiamo spesso e proprio le di solito racconto dei miei problemi. é piu giovane di me di due anni ma esso ci non impediva mai di trovare un linguaggio comune.

Anche credo di non si può avere molti amici. Per me esso non è correttamente. Le persone potrebbero essere conoscenti oppure colleghi ma amici non devono essere molti. Per me un'amico è una persona di cui si può fidarsi, in cui si può avere fiducia e a cui si può raccontare tutto o quasi tutto. Perché sempre c'è qualcosa che voglio nascondere agli altri.

Yulia é ragazza molto brava. Spesso e molto legge, ha due istruzione superiore ed anche ha finito il dottorato di ricerca. Fa il giurista ma non il giurista semplice, ma il giurista nel campo della costruzione. Yulia non è solo una ragazza intelligente ma anche bella. é slanciata, non è alto, ha i capelli lunghi e i grandi occhi marroni. Le piace vestiti e calzature cari. A volte mi sembra che lei é un snob ma comunque lei amo. Lei è una persona adorabile e mi dispiace che non riesce a trovare il suo posto nella vita e felicità.

Voglio che lei sia felice.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La mia amica.

    Ha un'amica. Si chiama Yulia. Ci conosciamo da più di 17 anni. Certo, ho altre amiche (o altri amici), ma con lei ci incontriamo molto spesso, comunichiamo (chiacchieriamo) spesso e proprio le di solito le racconto i miei problemi. è più giovane di me di due anni ma questo non ci ha mai impedito di capirci ci non impediva mai di trovare un linguaggio comune.

    Credo anche che non si possano avere molti amici. Per me questo non è possibile (fattibile). Le persone possono essere conoscenti oppure colleghi ma gli amici non devono essere molti. Per me un amico è una persona di cui ci si può fidare, in cui si può avere fiducia e a cui si può raccontare tutto o quasi tutto. Perché c'è sempre qualcosa che voglio nascondere agli altri.

    Yulia è ragazza molto brava. Legge molto spesso, ha due istruzione superiore (lauree?) ed ha anche  finito il dottorato di ricerca. Fa l'avvocato ma non è un semplice avvocato, è un avvocato che opera nel campo dell'edilizia. Yulia non è solo una ragazza intelligente ma è anche bella. è slanciata, non molto alta, ha i capelli lunghi e i grandi occhi marroni. Le piacciono vestiti e scarpe costosi. A volte mi sembra che lei è una snob ma comunque le voglio bene. Lei è una persona adorabile e mi dispiace che non riesca a trovare il suo posto nella vita e la felicità.

    Voglio che lei sia felice.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More