Site Feedback

Vi piace la pioggia?

Vi piace la pioggia quanto mi? Quando penso della pioggia mi sembra che il cielo piange. Mi piace guardare come goccie della pioggia cadono sulla strada, piace ascoltare come le buttano sulla finestra. Ma preferisco rimanere a casa mia quando piove. In tali momenti mi piace bere il té caldo, leggere un libro, seduta sul divano. E mi piace anche che dopo la pioggia l'area diventa fresca. Ma d'estate quando fa caldo mi piace anche camminare sotto la pioggia. Ma poi ritornare a casa e bere il té, guardando le persone che si nascondono dalla pioggia sotto gli alberi. Ed in tali momenti sono calma e sto bene.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Vi piace la pioggia?

    Vi piace la pioggia quanto mi ME? Quando penso della ALLA pioggia mi sembra che il cielo piange. Mi piace guardare come LE goccie della DI pioggia cadono sulla strada, piace ascoltare come le buttano  SBATTONO sulla finestra. Ma preferisco rimanere a casa mia quando piove. In tali momenti mi piace bere il té caldo, leggere un libro seduta sul divano.E MI piace anche che dopo la pioggia l'area  ARIA diventa fresca. Ma d'estate quando fa caldo mi piace anche camminare sotto la pioggia. Ma poi ritornare RITORNO a casa e bere il té, guardando le persone che si nascondono dalla pioggia sotto gli alberi. Ed in tali momenti sono calma e sto bene.

    Vi piace la pioggia?

    Vi piace la pioggia quanto piace a mi me? Quando penso della pioggia mi sembra che il cielo piange pianga.  Mi piace guardare come le goccie della di pioggia cadono sulla strada, mi piace ascoltare come le buttano battono sulla finestra. Ma preferisco rimanere a casa mia (meglio in casa) quando piove. In tali momenti mi piace bere il té caldo, leggere un libro, seduta sul divano. E mi piace anche che dopo la pioggia l'area diventa fresca. Ma d D'estate quando fa caldo mi piace anche camminare sotto la pioggia. Ma poi ritornare a casa e bere il té, guardando le persone che si nascondono riparano dalla pioggia sotto gli alberi. Ed in tali momenti sono calma e sto bene.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More