Site Feedback

I giorni pesanti..

Ci sono giorni quando non desidero fare niente. Non sto male ma non c'è una forze per fare qualcosa. Allora posso dormire tutto il giorno o guardare la TV anche tutto il giorno nonostante che di solito non guardo la TV. Ultimamente mi sembra spesso che sono molto stanca. Lavoro ogni giorno dalle 9 alle 19 ma a volte dalle 9 alle 20, a volte non riesco a prendere la pausa per il pranzo. Vado a letto molto tardi perché non riesco ad addormentarmi. Penso e penso. Penso che ho molto da fare per il lavoro e non non riesco a farlo in tempo perché a volte guardo al computer e non capisco che devo fare. Spesso mi dimentico che dovevo fare. Ma il mio capo spesso mi chiede di fare qualcosa che poi diventa inutile.

Molto voglio in vacanza. Voglio dormire, fare due passi, leggere e non pensare di niente. E spero che ci riesco. Spero che andrò in Italia e praticherò il mio italiano. Se, naturalmente, da questo momento il mio italiano sarà abbastanza bene per questo.
Ultimamente cerco di più di parlare e scrivere in italiano e anzi di pensare. A volte è molto comico) Ci sono i pensieri russi nella mia testa e si ci sono anche i pensieri italiani. Le parole russe confondono con le parole italiane. A volte mi sembra anzi che comincio a dimenticarmi come dire qualcosa in russo) Nella mia testa tutto ha mischiato.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    I giorni pesanti..

    Ci sono giorni IN CUI non desiderI fare niente. Non sto male ma non HO VOGLIA DI fare MOLTO. POsso dormire tutto il giorno o guardare la TV nonostante IO di solito non guardI la TV. Ultimamente mi sembra spesso DI ESSERE molto stanca. Lavoro ogni giorno dalle 9 alle 19 ma a volte ANCHE FINO alle 20. MI CAPITA ANCHE SPESSO DI NON RIUSCIARE A FARE la pausa pranzo. Vado a letto molto tardi perché non riesco ad addormentarmi. Penso e RIpenso. Penso che ho molto da fare per il lavoro e non riesco a farlo in tempo perché a volte guardo Il computer e non capisco che devo fare. Spesso mi dimentico cOSA fare. Ma il mio capo spesso mi chiede di fare qualcosa che poi diventa inutile.

    MoltE VOLTE DESIDERO ANDARE in vacanza, dormire, fare due passi, leggere e non pensare A niente. E spero che ci riUSCIRO' UN GIORNO. Spero DI ANDARE In Italia e praticARE il mio italiano Se, naturalmente, da questo momento IN POI il mio italiano SARA' MIGLIORATO.
    Ultimamente cerco, MAGGIORMENTE, di parlare e scrivere in italiano INVECE di pensare. A volte è molto comico. Ci sono i pensieri russi nella mia testa e anche QUELLi italiani. Le parole russe SI confondono con QUELLE italiane. A volte mi sembra DI dimenticarE come dire qualcosa in russo.

    HO MOLTA CONFUSIONE Nella mia testa.

    I giorni pesanti..

    Ci sono giorni quando in cui non desidero fare niente. Non sto male ma non c'è una ho le forze per fare qualcosa. Allora posso dormire tutto il giorno o guardare la TV anche tutto il giorno nonostante che di solito solitamente io non guardo guardi la TV. Ultimamente mi sembra di essere spesso spesso che sono molto stanca. Lavoro ogni giorno dalle 9 alle 19 ma a volte dalle 9 alle 20, a volte non riesco a prendere fare la pausa per il pranzo. Vado a letto molto tardi perché non riesco ad addormentarmi. Penso e penso. Penso che ho molto da fare per il lavoro e non non riesco a farlo in tempo perché a volte guardo al il computer e non capisco che devo fare. Spesso mi dimentico che cosa dovevo fare. Ma il mio capo spesso mi chiede di fare qualcosa che poi diventa risulta inutile.

    Molto voglio tanto andare in vacanza. Voglio dormire, fare due passi, leggere e non pensare di a niente. E spero che ci riesco di riuscirci. Spero che andrò di andare in Italia e praticherò praticare il mio italiano. Se, naturalmente, da questo momento il mio italiano sarà abbastanza bene buono per questo.
    Ultimamente cerco di più di parlare di più e scrivere in italiano e anzi anche di pensare. A volte è molto comico) Ci sono i pensieri russi nella mia testa e si ci sono anche i pensieri italiani. Le parole russe si confondono con le parole italiane. A volte mi sembra anzi che comincio di cominciare a dimenticaremi come dire qualcosa in russo) Nella mia testa tutto ha è mischiato.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More