Site Feedback

Esercitando al clarinetto

Oggi ho preso su il clarinetto per la prima volta in un lunghissimo periodo di tempo. Io stesso non ero tanto arrugginito quanto l'argento del mio povero clarinetto polveroso. Comunque ho scoperto che riesco a parlare italiano con un accento migliore dopo che mi esercito al clarinetto. Forse ha a che fare con il movimento della lingua quando sto suonando. Insomma, non ho né la voglia né il tempo per suonare il clarinetto al giorno d'oggi, quindi non importa, ma intanto mi sono divertito e mi richiamavano alla mente ricordi felici.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Esercitando al clarinetto

    Oggi ho RIPRESO il clarinetto per la prima volta DOPO un lunghissimo periodo di tempo. Io stesso non ero COSI' tanto arrugginito quanto l'argento del mio povero E polveroso clarinetto . Comunque ho scoperto che riesco a parlare L' italiano con un accento migliore dopo che mi esercito al clarinetto. Forse CIO' ha a che fare con il movimento della lingua quando sto suonando. Insomma, non ho né la voglia né il tempo per suonare il clarinetto ORA; quindi non importa, ma intanto mi sono divertito e mi SONO RITORNATI IN mente ALCUNI BEI ricordi.

     

    OTTIMO GIOVANNI!!!!

    Esercitandomi al clarinetto

    Oggi ho preso su il clarinetto per la prima volta dopo un lunghissimo periodo di tempo. Penso di non essere tanto arrugginito quanto l'argento del mio povero clarinetto impolverato. Comunque ho scoperto che riesco a parlare italiano con un accento migliore dopo essermi esercitato al clarinetto. Forse ha a che fare con il movimento che compie la mia lingua mentre suono. Insomma, non ho né la voglia né il tempo per suonare il clarinetto in questo periodo, quindi non importa. In ogni caso mi sono divertito e suonare il clarinetto mi ha riportato alla mente bei ricordi.

    Mi sto esercitando al clarinetto,

    Oggi, ho preso su il clarinetto per la prima volta dopo in un lunghissimo periodo di tempo. Io stesso non ero tanto arrugginito quanto l'argento del mio povero clarinetto era inpolverato. Comunque ho scoperto che riesco a parlare l'italiano con un accento migliore dopo che mi esercito al clarinetto. Forse ha a che fare con il movimento della lingua quando sto suonando. Insomma, non ho né la voglia né il tempo per suonare il clarinetto al giorno d'oggi, quindi non importa, ma intanto mi sono divertito e mi raffioravano alla mente dei ricordi quando ero felice (oppure dei ricordi bellissimi).

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More