Amanda
Oggi~ Come sempre i giorni recentemente, non avevo fatto molto di interesante oggi. Ho mangiato un colazione del pane dolce. Dopo questo, ho scritto un blog del sud della Thailandia. Ho mangiato le lasagne per il pranzo e poi ho guardato il tv Ho studiato italian sul sito Duolingo. Magari la mia vista inglese sara' pronto tra poco!
Jul 24, 2013 6:57 PM
Corrections · 9
1

Oggi~

Come sempre i giorni recentemente ultimamente/ recentemente, non avevo ho fatto molto di interessante, oggi. Ho mangiato del pane dolce un per/ a  colazione . Dopo questo, ho scritto un blog del sud della Thailandia ( ho scritto su un bog del sud della Thailandia/ ho scritto nel mo blog un post sulla Thailandia/ ho scrito su un blog un articolo sul sud della Thailandia). Ho mangiato le lasagne per il pranzo e poi ho guardato il la tv Ho studiato italiano sul sito Duolingo. Magari la mia vista inglese sara' pronto tra poco! I don't understand this last sentence

December 23, 2014
Hi, Do you have a time to improve language with me?
December 30, 2015
Hi there Forward you contact info (Skype/WhatsApp) to me for language Exchange
October 18, 2015

Oggi~

Come  i giorni precedenti, anche oggi non ho fatto nulla di interesante . Ho fatto colazione con pane e dolce, dopo  ho scritto un blog sul sud della Thailandia. A pranzo ho mangiato le lasagnene ed ho guardato la tv. Ho studiato italiano sul sito Duolingo. 

August 27, 2015
hi i can learn you persian and maybe one day see you in my country...teach me english pls^_^
August 27, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!