Site Feedback

Buongiorno

 

Buon giorno.
Voglio scrivere qualcosa qui ogni giorno. Ma purtroppo qualche volta non posso trovare l'argomento per scrivere. Non significa che nella mia vita non succede niente di interessante. Ma alcune cose sono troppo intime, alcune troppo banali, e alcune - solo i progetti, dei quali non voglio raccontare a nessune per realizzarli bene. In Ucraina esiste una credenza che una persona non deve raccontare a ogniuno dei suoi progetti, perché con questo spreca l'energia del processo di realizzazione.
Ieri non ho dormito a casa, e perciò per tutto il giorno non mi sono sentita bene. Volevo dormire e non fare niente.
Ecco il mio flusso di coscienza.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Buongiorno

    Buongiorno.
    Voglio scrivere qualcosa qui ogni giorno, ma purtroppo qualche volta non posso trovo l'argomento di cui scrivere. Non significa che nella mia vita non succeda niente di interessante. Ma alcune cose sono troppo intime, alcune troppo banali e alcune sono i progetti, dei quali non voglio raccontare a nessuno per poterli realizzare bene. In Ucraina esiste una credenza che una persona non deve raccontare a ognuno suoi progetti, perché facendolo spreca l'energia del processo di realizzazione.
    Ieri non ho dormito a casa e perciò per tutto il giorno non mi sono sentita bene. Volevo dormire e non fare niente.
    Ecco il mio esame di coscienza.

     

    Buongiorno

    Buongiorno.
    Voglio scrivere qualcosa qui ogni giorno. Ma purtroppo qualche volta non riesco a trovare un argomento di cui scrivere. Non significa che nella mia vita non succeda niente di interessante. Ma alcune cose sono troppo intime, alcune troppo banali, e poi... poi ci sono i progetti, dei quali non voglio dire niente a nessuno per realizzarli bene. In Ucraina c'è la credenza che una persona non deve raccontare a nessuno dei suoi progetti, perché in questo modo spreca l'energia del processo di realizzazione.
    Ieri non ho dormito bene (a casa)*, e perciò per tutto il giorno non mi sono sentita bene. Volevo dormire e non fare niente.
    Ecco il mio flusso di coscienza.

     

    * se scrivi non ho dormito a casa, significa che hai dormito in un altro luogo

    Buongiorno

    Buongiorno.
    Voglio scrivere qualcosa qui ogni giorno. Ma purtroppo qualche volta a volte non posso riesco a trovare l' un argomento per di cui scrivere. Non significa che nella mia vita non succeda niente di interessante. Ma alcune cose sono troppo intime, alcune troppo banali, e alcune - sono solo i progetti, dei quali non voglio raccontare a nessuno per poterli realizzarli realizzare bene. In Ucraina esiste una la credenza che una persona non deve debba raccontare a ogniuno tutti dei suoi propri progetti, perché con facendolo questo spreca l'energia del processo di realizzazione.
    Ieri non ho dormito a casa, e perciò per tutto il giorno non mi sono sentita bene. Volevo dormire e non fare niente.
    Ecco il mio (flusso ?) esame di coscienza.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More