Site Feedback

Ho comprato una macchina del cucito!

 

Sono contenta perchè ho comprato una macchina del cucito! Cosi', posso fare il cucito da sola nella mia casa. Ieri sera, ho fatto un pic nic tovaglia. Ci sono le parole francesi e i fiori in cima, è bellissima! Andramo pic nic quando il mio ragazzo ritornarà delli Philippines: deve andare li' per il suo lavoro. Mi sento sola ma mi parlera' sul skype quando arrivera'. Prenderà anche le foto per me. L'aspetto sempre.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Ho comprato una macchina per cucire!

    Sono contenta perché ho comprato una macchina per cucire! Così, posso fare il cucito da sola nella mia casa. Ieri sera, ho fatto un pic nic con una tovaglia. Ci sono delle parole francesi e dei fiori sopra, è bellissima! Andremo a fare un pic nic quando il mio ragazzo tornerà dalle Filippine: deve andare per lavoro. Mi sento sola ma mi parlerà su skype quando arriverà. Farà anche delle foto per me. L'aspetto sempre.

    Ho comprato una macchina per cucire!

    Sono contenta perché ho comprato una macchina per cucire! Così posso cucire da sola a casa mia. Ieri sera ho fatto una tovaglia da picnic. Ci sono delle parole francesi e dei fiori in cima, è bellissima! Andremo a fare un picnic quando il mio ragazzo ritornerà dalle Filippine: deve andare lì per il suo lavoro. Mi sento sola ma mi parlerà su Skype quando arriveràFarà anche delle foto per me. L'aspetto sempre.

     

    Ho comprato una macchina del cucito! da cucire.

    Sono contenta perchèé ho comprato una macchina da cucire del cucito! (se usi il punto esclamativo, non è bene iniziare la frase successiva con la parola così) Posso, in questo modo, cucire da sola a casa mia. Cosi', posso fare il cucito da sola nella mia casa. Ieri sera, ho fatto (attenzione è corretto dire fatto ma gli stranieri tendono ad usare il verbo fare per tutti quei ver4bi che non conoscono, puoi usare preparato, cucito ma anche ho terminato) una tovaglia da pic nic tovaglia. Ci sono delle parole francesi e dei fiori in cima (anche se stilisticamente io scriverei in cima ci sono delle parole francese e dei fiori) , è bellissima! Andramo pic nic qQuando il mio ragazzo ritornarà delli dalle Filippine Philippines: andremo a fare (o faremo) un pic nic. deve andare li' per il suo lavoro (ok se intendi spiegare cosa sta facendo in questo momento alle Filippine) . Mi sento sola ma (presente regge presente o futuro regge futuro) mi parlera' parliamo (puoi dire anche ci sentiamo, ci telefoniamo) sul su skype quando arrivera'(se intendi quando la sera arriva a casa o in albergo ecc...) (se invece il tuo ragazzo deve ancora partire usi il futuro come segue) mi sentirò sola ma quando sarà là ci parleremo attraverso skype. Prenderà Scatterà anche delle foto per me. L'aspetto L'aspetterò sempre. (io ho coordinato tutto in termini futuri ma puoi farlo anche al presente).

    Ho comprato una macchina delcucito per cucire!

    Sono contenta perchè ho comprato una macchina del cucito per cucire! Cosi', posso fare il cucito da sola nella mia casa. Ieri sera, ho fatto una pic nic tovaglia da pic nic. Ci sono delle parole francesi e dei fiori in cima (l'articolo indeterminativo in questo caso funziona meglio di quello determinativo ;-)), è bellissima!  Quando il mio ragazzo ritornaràerà delli dalle Philippines Filippine andramoemo a fare un pic nic: deve andare li' per il suo lavoro. Mi sento sola ma mi parlera' sul skype quando arrivera'. Prenderà Farà anche le foto per me. L'aspetto sempre.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More