Site Feedback

Prattica parlata su italki

Vorrei cominciare a parlare con qualcuno su internet in italiano. Studio l'italiano da più di un anno e non ho paura di parlare. Ma ho un altro tipo di paura. Paura della espirienza nuona, non ancora provata.
Sempre scrivo nel mio elenco delle cose da fare che devo trovare qualcuno che parla italiano e studia russo o ucraino. Ma poi invento nuove scuse. tipo: non ho tempo, la persona è offline, il mio connessione internet può non funzionare bene et cetera et cetera.
Allora, devo chiamar a raccolta i pensieri e iniziare a fare questa cosa!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Fare Pratica su italki.

    Vorrei cominciare a parlare con qualcuno su internet in italiano. Studio l'italiano da più di un anno e non ho paura di parlare. Ma ho un' altra paura. Paura di nuove espirienze non ancora provate.
    Tra le cose da fare devo trovare qualcuno che parla italiano e studia russo o ucraino. Ma poi MI invento nuove scuse DEL tipo: non ho tempo, la persona è offline, LA MIA connessione internet A VOLTE NON funziona bene ETC, ETC.
    Allora, devo chiamarE a raccolta i pensieri e iniziare a fare questa cosa!

     

    SE VUOI, SONO DISPONIBILE!!!!

     

     

     

    Parlare su italki

    Vorrei cominciare a parlare con qualcuno su internet in italiano. Studio l'italiano da più di un anno e non ho paura di parlare. Ma ho un altro tipo di paura. Paura delle nuove esperienze, delle cose non ancora provate.
    Scrivo sempre nel mio elenco delle cose da fare che devo trovare qualcuno che parla italiano e studia russo o ucraino. Ma poi invento nuove scuse. tipo: non ho tempo, la persona è offline, la mia connessione internet può non funzionare bene eccetera eccetera.
    Allora, devo chiamare a raccolta i pensieri e iniziare a fare questa cosa!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More