Site Feedback

Come stai?

Come stai? - Non lo so. Davvero non lo so. Sono ancora triste perché mi manca. Al momento mi sembra non avere niente e nessuno per cui vale alzarmi la mattina, anche se so che non è vero. Ho la mia famiglia, gli amici, il bel tempo, libri da leggere, musica da ascoltare, parole da scrivere. Ho tutta la vita davanti a me ma tutto ni sembra così inutile. Mi sento strana, forse vuota. Ma no, neanche vuota. Sono piena di emozioni, troppe emozioni che si contradiscono tutte. Felicità, tristezza, tranquillità, inquietudine, coraggio, ansia, eccitazione, noia, agitazione, desolazione, solitudine, nervosità, malinconia, ma soprattutto confusione. Troppe emozioni ad un tratto.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Come stai?

    Come stai? - Non lo so. Davvero non lo so. Sono ancora triste, perché mi manca. Al momento mi sembra  di non avere niente e nessuno per cui valga la pena alzarmi la mattina, anche se so che non è vero. Ho la mia famiglia, gli amici, il bel tempo, i libri da leggere, la musica da ascoltare,  le parole da scrivere. Ho tutta la vita davanti a me, ma tutto mi sembra così inutile. Mi sento strana, forse vuota. Ma no, neanche vuota. Sono piena di emozioni, troppe emozioni che si contraddicono  le une con le altre: felicità, tristezza, tranquillità, inquietudine, coraggio, ansia, eccitazione, noia, agitazione, desolazione, solitudine, nervosismo, malinconia, ma soprattutto confusione. Troppe emozioni contemporaneamente.

    Come stai?

    Come stai? - Non lo so. Davvero non lo so. Sono ancora triste perché mi manca. Al momento mi sembra di non avere niente e nessuno per cui valga la pena alzarmi la mattina, anche se so che non è vero. Ho la mia famiglia, gli amici, il bel tempo, libri da leggere, musica da ascoltare, parole da scrivere. Ho tutta la vita davanti a me ma tutto mi sembra così inutile. Mi sento strana, forse vuota. Ma no, neanche vuota. Sono piena di emozioni, troppe emozioni che si contraddiscono tutte. Felicità, tristezza, tranquillità, inquietudine, coraggio, ansia, eccitazione, noia, agitazione, desolazione, solitudine, nervoso, malinconia, ma soprattutto confusione. Troppe emozioni (ad un tratto) tutte insieme.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More