Site Feedback

progetti per il futuro

Che cosa vorresti fare da grande?Penso che sciascuno sia stato chiesto questa domanda.Se ti chiedessi di nuovo,la risposta sarebbe la stessa?Adesso fai il lavoro ideale che volevi fare?
Ma dai,la terra si ruota,gli oggetti si muovono,qualche persona muora ogni secolo,nessuno sa cosa succederà nel futuro,allora certo che i progetti si cambino sempre.
Dunque,in confronto dei progetti per molto tempo,è meglio essere flessibili.
Però,molti genitori fanno sempre i progetti per i figli,nonostante i figli non li vogliano,per esampio,i miei mi hanno deciso tutto,cioè cosa studierò all’università,quall’università andrò,addirittura quando dovrò sposare!Allora se gli dicessi”mi preferirei...”,mi risponderebbero tristemente”facciamo tutto per te!”
Insomma,la nostra vita dobbiamo decidere noi,dobbiamo scegliere la nostra strada,facciamo le cose che vogliamo,anche se sono sbagliate,chi se ne frega dei progetti?

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    progetti per il futuro

    Che cosa vorresti fare da grande?Penso che ciascuno SI sia POSTO questa domanda. Se ti chiedessi di nuovo, la risposta sarebbe la stessa?Adesso fai il lavoro che HAI SEMPRE VOLUTO fare?
    Ma dai, la terra si ruota, gli oggetti si muovono, qualche persona muorE ogni secolo, nessuno sa cosa succederà IN futuro, allora certo che i progetti cambiAno sempre.
    Dunque, RISPETTO AI PROGETTI A LUNGO TERMINE E' meglio essere flessibili.
    INFATTI MOLTI genitori fanno sempre progetti per i figli, nonostante i figli non li vogliano; per esampio, i miei mi hanno deciso tutto OSSIA cosa studierò all’università, IN qualE università andrò, addirittura quando dovrò sposarMI! MA se gli dicessi” IO preferirei...”, mi risponderebbero tristemente” facciamo tutto per te!”
    Insomma, decidIAMO PER noi, scegliAMO la nostra strada,facciamo le cose che vogliamo, anche se sono sbagliate, QUINDI , chi se ne frega dei progetti?

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More