Site Feedback

Poteri di Internet

Internet è magico. L'otro giorno ho incontrato un ragazzo che aiuta me apprendere Italiano. Credo che la maniera migliore apprendere una lingua è practica. Causa di internet, tutti è possibile. Ci sono molte risorse per studiare come libri, insegnanti, classi a la scuola (della scuola?), lezioni, etc. Ma forse la cosa importante è praticare con persone che parlare molto bene.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    (I) Poteri di Internet

    Internet è magico. L'otro (L'altro) giorno ho incontrato un ragazzo che aiuta me apprendere Italiano (che mi sta aitutando a apprendere l'italiano). Credo che la maniera migliore (di) apprendere una lingua è (sia con la) practica (pratica). Causa di internet, tutti è possibile (Con Internet, tutto è possibile). Ci sono molte risorse per studiare(,) come libri, insegnanti, classi a la (alla) scuola (della scuola?), lezioni, etc. Ma forse la cosa (più) importante è (sia) praticare con persone che parlare (parlano) molto bene.

     

    N.b.: anche leggere aiuta, e vedere i film o le fiction. Nel primo caso, ti permette di conoscere ed arricchire il lessico, che è la base sulla quale si può cominciare a parlare una lingua; nel secondo, il fatto di ascoltare la lingua è anche un aiuto importante, soprattutto quando si tratta di sapere come si pronuncia una parola (noi spagnoli abbiamo molti problemi con le sdrucciole italiane, ad esempio: ricevere una visita -in italiano, 'visita' è sdrucciola, in spagnolo no-).

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More