Site Feedback

Un Introduzione

 

Io abito in un piccolo paese nel stato di Massachusetts. Ho appena finito una laurea master in istruzione elementare, e ora cerco lavoro come maestro elementare.

Nel passato, lavoravo come insegnante di inglese come lingua straniera in Barcelona, Tokio, e Praga. Ho incontrato mia moglie in Giappone. Lei è di Australia. Anche lei lavorava là come insegnante di inglese.

Mi piaceva tanto vivere in Europa, e spero di tornare un giorno. La mia cosa preferita di stare là era che è molto facile di viaggiare di altri nazioni per tempi brevi. Gli Stati Uniti, invece, sono molto lontani di tutto.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Introduzione

    Abito in un piccolo paese nello stato del Massachusetts. Ho appena finito una laurea magistrale in scienze dell'educazione primaria, e ora cerco lavoro come maestro di scuola elementare.

    Nel passato, ho lavorato come insegnante di inglese come lingua straniera a Barcellona, Tokyo e Praga. Ho incontrato mia moglie in Giappone. Lei viene dall'Australia. Anche lei lavorava là come insegnante di inglese.

    Mi piaceva tanto vivere in Europa, e spero di tornarci un giorno. La mia cosa preferita nello stare là era che è molto facile viaggiare in altri nazioni per tempi brevi. Gli Stati Uniti, invece, sono molto lontani da tutto.

     

    (Io - Il pronome personale si può anche omettere)   Abito in un piccolo paese nello stato del Massachusetts. Ho appena concluso un master (scritto così è più naturale) in Scienze della formazione (chiamiamo così gli studi che portano a diventare maestro di scuola materna o elementare), e ora cerco lavoro come maestro elementare.

    In passato, ho lavorato come insegnante di inglese come lingua straniera a Barcelona, Tokio, e Praga. Ho incontrato mia moglie in Giappone. Lei è (con il verbo essere usiamo l'aggettivo di nazionalità) australiana e  lavorava là come insegnante di inglese.

    Mi è piaciuto molto vivere in Europa, e spero di tornarci un giorno. Mi ha colpito  la facilità nello spostarsi di nazione in nazione, perché gli Stati Uniti, invece, sono molto lontani da tutto.

    Una breve introduzione

    Io abito in un piccolo paese che si trova nello stato del Massachusetts. Ho appena finito( better would be: conseguito) una laurea master ( laurea o master?) in istruzione elementare per diventare maestro elementare, e ora  sto cercando lavoro come maestro elementare nel settore.

    Nel In passato, ho lavorato/ lavorai come insegnante d'inglese come lingua straniera in a Barcelona, Tokio, e Praga. Ho incontrato mia moglie in Giappone. Lei è di Australia australiana e  anche lei lavorava ha lavorato là come insegnante d'inglese.

    Mi piaceva tanto vivere in Europa, e spero di ritornarci un giorno. La mia cosa che preferivo di quel luogo/ di quei luoghi  di stare là era che è molto facile di la facilità nel viaggiare in tempi brevi  rispetto ad   altre nazioni per tempi brevi. Gli Stati Uniti, invece, sono molto lontani di tutto hanno distanze enormi e lunghi tempi di viaggio quando si tratta di spostarsi da un luogo all'altro.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More