Mike
Imparando Italiano Imparando italiano e' qualcosa che e' molto divertente per me. Un anno fa, io pensavo imparare un altre lingua era completamente impossibile. Dopo un serie di eventi strano e conversazioni con amici che vivo in Europa, io realizzato che io era sbagliato e io ha iniziato di imparare questa lingua. Essere onesti, la parte che e' piu difficile e' il scrivendo. Io sono completamente terribile con queste ruoli di grammatica, et cetera. Penso che studiare in questa modo e' difficile per me. Io era sempre un studento terribile. Comunque, io ho trovato successo in altre posti. Parlando e comprensioni sembra essere molto diverso. Quando io sto parlando con un amica o amico in questa lingua, io sono abile a capire un sacco di parole e generalmente ho un buon idea di cosa e' parlato. Questa e' anche il stesso quando io sto leggendo. Le altre giorno io ho letto forse 30 pagine di un libro e praticalmente capito tutto. Io era completamente stupito con questa. Ancora il ruoli di grammatica non sono in la mia testa. Questa e' molto triste ma ancora io sono determinato di imparare. Gradualmente io vedrò me stessi diventare meglio. Ciao e grazie.
Sep 2, 2013 6:55 AM
Corrections · 8

ImparaRE L' Italiano

ImparaRE L' italiano e' qualcosa DI molto divertente per me. Un anno fa, io pensavo CHE imparare uN' altrA lingua FOSSE impossibile. Dopo un serie di eventi stranI e DIVERSE conversazioni con amici che vivoNO in Europa, Ho REALIZZATO che MI SBAGLIAVo, COSI' hO iniziato AD imparare questa lingua. ONESTAMENT la parte che e' piu difficile e' SCRIVERE. SONO SCARSO CON LA GRAMMATICA. Penso che studiare in questa modo SIA difficile per me. Io ERO sempre un studentE terribile. TUTTAVIA HO SCOPERTO ALTRI METODI DI APPRENDIMENTO: IL PARLARE E LA COMPRENSIONE. Quando PARLO con un' amica o amico in questa lingua, CAPISCO MOLTE PAROLE e generalmente HO idea di cosa SI e' parlato. Questa COSA MI CAPITA ANCHE QUANDO LEGGO. L' altrO giorno ho letto forse 30 pagine di un libro e praticalmente HO capito tutto. Io erO completamente stupito DI CIO'. NON HO ANCORA MEMORIZZATO MOLTE REGOLE GRAMMATICALI. E' molto triste ma sono determinato AD impararLe. CON LA PRATICA, SONO SICURO DI MIGLIORARE. Ciao e grazie.

September 2, 2013

Imparando Italiano Imparare l'italiano.

Imparando italiano Imparare l'italiano e' qualcosa che e' molto divertente per me. Un anno fa, io pensavo che imparare un'altra altre lingua era fosse completamente impossibile. Dopo un serie di eventi strani e conversazioni con amici che vivono in Europa, io ho realizzato che io era sbagliato mi sbagliavo e io ha ho iniziato di a imparare questa lingua. A Essere onesti, la parte che e' piu difficile e' il scrivendo lo scrivere. Io sono completamente terribile un disastro con queste ruoli regole di grammatica, et cetera. Penso che studiare in questao modo e' sia difficile per me. Io era sempre uno studentoe terribile. Comunque, io ho trovato successo in altrei posti. Parlandore e comprensionidere sembra essere molto diverso. Quando io sto parlando con un'amica o un amico in questa lingua, io sono abile riesco a capire un sacco di parole e generalmente ho una buon idea di cosa e' parlato si parla. Questa e' anche il lo stesso quando io sto leggendo. Le altre L'altro giorno io ho letto forse 30 pagine di un libro e ho praticalmente capito tutto. Io erao completamente stupito di ciò con questa. Ancora il ruoli le regole di grammatica non sono in la nella mia testa. Ciò Questa e' molto triste ma ancora io sono ancora determinato deciso di a imparare. Gradualmente io mi vedrò me stessi diventare meglio migliorare. Ciao e grazie.

September 2, 2013

Sto imparando l'italiano

Imparare l'italiano e' qualcosa di molto divertente per me. Un anno fa io pensavo che imparare un'altra lingua era completamente impossibile. Dopo un serie di eventi strane delle conversazioni con amici che vivono in Europa, ho realizzato che era sbagliato e ho iniziato ad imparare questa lingua. Ad essere onesti, la parte che e' piu difficile e' scrivere. Io sono completamente con la grammatica, ecc..ecc... Penso che studiare in questo modo per me e' difficile. Io ero sempre un studente terribile. Comunque, ho trovato successo in altre posti. Parlare e comprendere sono molto diversi. Quando io parlo con un amica o amico in questa lingua, io sono abile a capire un sacco di parole e generalmente ho una buona idea di cosa si sta dicendo. Questo anche quando leggo. L'altro giorno ho letto forse 30 pagine di un libro e praticalmente ho capito tutto. Io ero completamente stupito da questa cosa. Ancora le regole di grammatica non sono nella mia testa. Questo e' molto triste ma sono determinato ad imparare. Vedrò i miglioramenti, lentamente ma li verdò. Ciao e grazie.

August 27, 2014
I'm Italian and I would love learn english man
August 27, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!