Site Feedback

L'aspetto fisico e carattere

Per le mie lezione italiane ho il compito di descrivere una famiglia. A dirla giusta, ho bisogno di raccontare come i figli si somigliano i suoi genitori nel aspetto fisico e carattere.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Nella famiglia del mio fidanzato ci sono due figli: lui stesso e sua sorella.

Penso che lui si somiglia suo padre per quanto riguarda sia l'aspetto fisico che il carattere. E sua sorella invece si somiglia sua madre almeno riguardo all'apparenza.

Prima, parlerò del mio fidanzato. Si chiama Alexey, ma se fosse italiano il suo nome sarebbe stato Alessio  Allora, Alessio è in carne, forte e alto come suo padre. Anche entrambi hanno le spelle robuste e il petto ampio. Non portano né la barba né i baffi. Per fortuna, il mio fidanzato non ha ancora la pancia così grande come suo papà :) Inoltre, suo padre ha cominciato a incanutire molto presto. Purtroppo Alessio ha la stessa problema. Ha già un paio dei capelli bianchi. Spero che non sia la colpa mia :)

In riguardo al carattere, tutti e due sono molto sarcastici, tranquilli, ma nello stesso tempo allegri e spiritosi. Poi, sono anche molto intelligenti, generosi, decisi e tenaci. Però, rispetto a sua papà, il mio fidanzato è più pigro e a volte mi sembra che non sia abbastanza responsabile, in particolare per quanto riguarda lo studio.

Per quanto concerne sua sorella, che si chiama Kate, prima di tutto voglio dire che lei è così bella come sua mamma. Entrambe sono abbastanza basse e snelle, hanno gli occhi grandi. Entrambe hanno i capelli tinti. Loro hanno anche la stessa misura delle calzature.

Se parliamo di carattere, Kate e sua mamma sono molto diverse. Mentre sua mamma sta sempre molto tranquilla, Kate ha il carattere "esplosivo", per così dire. Forse per questo si litigano spesso.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    L'aspetto fisico e il carattere

    Per le mie lezioni d'italiano ho il compito di descrivere una famiglia. A dirla tutta, ho bisogno di raccontare come i figli si somigliano ai genitori nell'aspetto fisico e nel carattere.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

    Nella famiglia del mio fidanzato ci sono due figli: lui (stesso) e sua sorella.

    Penso che lui si somigli a suo padre per quanto riguarda sia l'aspetto fisico che il carattere. E sua sorella invece si somigli a sua madre almeno riguardo all'apparenza.

    Prima, parlerò del mio fidanzato. Si chiama Alexey, ma se fosse italiano il suo nome sarebbe stato Alessio  Allora, Alessio è in carne, forte e alto come suo padre. Anche Entrambi hanno le spalle robuste e il petto ampio. Non portano né la barba né i baffi. Per fortuna, il mio fidanzato non ha ancora la pancia (così grande) come suo papà :) Inoltre, suo padre ha cominciato a incanutire molto presto. Purtroppo Alessio ha lo stessa problema. Ha già un paio di capelli bianchi. Spero che non sia la colpa mia :)

    Per quanto riguarda il carattere, tutti e due sono molto sarcastici, tranquilli, ma nello stesso tempo allegri e spiritosi. In più, sono anche molto intelligenti, generosi, decisi e tenaci. Però, rispetto a suo papà, il mio fidanzato è più pigro e a volte mi sembra che non sia abbastanza responsabile, in particolare per quanto riguarda lo studio.

    Per quanto concerne sua sorella, che si chiama Kate, prima di tutto voglio dire che lei è così bella come la sua mamma. Entrambe sono abbastanza basse e snelle, hanno gli occhi grandi. Entrambe hanno i capelli tinti. Loro Hanno anche lo stesso numero di scarpa.

    Se parliamo di carattere, Kate e la sua mamma sono molto diverse. Mentre sua madre è sempre molto tranquilla, Kate ha un carattere "esplosivo", per così dire. Forse per questo si litigano spesso.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More