Site Feedback

12 settembre 2013

Ieri di mattina sono andato nella biblioteca per studiare un'ora. Poi sono andato al laboratorio. Ma nostro laboratorio non e' finito. Ci sono computers, ma non ci sono eletricita' per i computers. Certamente, non c'e' internet. Quindi, dopo 10 minuti, sono andato a fare pranzo.
Dopo pranzo sono andato nel dormitorio. Con mio compagno di dormitorio e un compagno di classe. Abbiamo fatto due chiachere. Dopo le chiachere, mi sono addormentato.
Alle 15:30 mi sono svegliato. E dopo la cena nella mensa, sono andato nella biblioteca di nuovo.
Ho studiato fino alle quasi 21:00. Alle 20:50 ho mandato un messaggio a un'amica per invitarle a esercitarci. Ma lei non mi ha rispostato. Poi le ho chiamato. Ho sentito "The phone you called is power off, please try again later!"
Quindi mi sono esertato da solo nel campo sportivo.
Alle 22:00 sono su skype. Ho incontrato un'amica in Italia. Dopo mezz'ora di parlare. C'era un problema nel mio internet. Quindi abbiamo parlato su telefonino (cellulare). Abbiamo parlato per quasi 4 ore.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    12 settembre 2013

    Ieri di mattina sono andato nella in (1) biblioteca per studiare un'ora. Poi sono andato al nel laboratorio. Ma il nostro laboratorio non e' finito è completato (2). Ci sono i computers (3), ma non ci sono c'è elettricita' per i computers. Certamente Ovviamente, non c'e' internet. Quindi, dopo 10 minuti, sono andato a fare pranzo pranzare.
    Dopo pranzo sono andato nel dormitorio. Con un mio compagno di dormitorio e un compagno di classe. Abbiamo fatto due chiacchiere. Dopo le chiachere aver parlato (4), mi sono addormentato.
    Alle 15:30 mi sono svegliato. E dopo la cena nella mensa, sono andato nella biblioteca di nuovo.
    Ho studiato fino alle quasi (5) 21:00. Alle 20:50 ho mandato un messaggio a un'amica per invitarlea a esercitarci. Ma lei non mi ha rispostato risposto. Poi le l'ho chiamatoa (6). Al telefono ho sentito "The phone you called is power off, please try again later!"
    Quindi mi sono esercitato da solo nel campo sportivo.
    Alle 22:00 sono entrato su (or: ho aperto) skype. Ho incontrato un'amica in dall'Italia (7). Dopo mezz'ora di parlare che abbiamo parlato. C'era c'è stato un problema nel mio con la mia connessione internet. Quindi abbiamo continuato a parlare parlato su con il telefonino (cellulare). Abbiamo parlato per quasi 4 ore.

     

    1) in biblioteca = una biblioteca generica

    "nella biblioteca" you need to specify which one, "nella biblioteca dell'università" or is something that you told before: "La mia università ha una biblioteca, ogni giorno vado a studiare nella biblioteca"

    2) "è finito" is correct, but I think "è completato" is better because a lab is made by more things.

    3) in italian language we don't use the plural for foreign words, "ho visto molti film" not films.

    4) avoid repetitions is better.

    5) "quasi" or "alle", not together: 

    Ho studiato fino a quasi le 21:00 (in this case "a" refers to "quasi") 

    Ho studiato fino alle 21:00 

    Ho studiato fin quasi le 21:00 ("fin" for phonetic reason)

    6) l'ho chiamata = la ho chiamata

    7) Ho incontrato un'amica in Italia = it seems that you went to Italy to meet her

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More