Site Feedback

Un film

Cara amica,
Tu consiglio un film ho già visto si chiama Caldo Cadavere,è un bel film che mi piace molto.
Il film racconta una storia di un zombie e una ragazza.Dopo un grande disastro,molti uomini hanno infettato da un virus misterioso,hanno divendato zombie e dimenticato chi sono.Il protagonista è un zombie si chiama R,un giorno lui è uscito con i suoi amici per trovare cibo,Lui ha incontrato una ragazza si chiama Giulia,però non ha mangiato Giulia inoltro ha deciso di salvarla.Lui portava lei a un aereo dove viveva.Ma un giorno Giulia spariva,R ha entrato la città dove vivevano uomini per cercare Giulia.In questo momento,lui ha trovato se stesso aveva cominciato a cambiare.Non solo lui, ma anche altri zombie hanno cominciato a cambiare,hanno diventato come uomo.
Ma frattanto c'erano altri mangiatori di uomini.E alla fine Giulia e R mostavano i uomini e zombie e hanno conquistano i altri mostri.
In questo film,il protagonista è molto bello e la sua interpretazione è otimo, e anche la protagonista è bella.E il regista del film è creativo, io penso che questo film è vale la pena di vedere.

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Un film

    Cara amica,
    Ti consiglio un film che ho già visto, si chiama "Caldo Cadavere", è un bel film che mi piace molto.
    Il film racconta la storia di uno zombie ed una ragazza. Dopo un grande disastro, molti uomini hanno infettato sono stati infettati da un virus misterioso, hanno divendato sono diventati zombie e hanno dimenticato chi sono. Il protagonista è uno zombie, si chiama R. Un giorno lui è uscito con i suoi amici per trovare cibo, lui ha incontrato una ragazza che si chiama Giulia, però non ha mangiato Giulia l'ha mangiata, bensì ha deciso di salvarla. Lui l'accompagnò dove viveva usando un aereo, ma un giorno Giulia sparì. R andò nella città dove vivevano gli uomini per cercare Giulia. In quel momento, lui si rese conto che stava cambiando, stava diventando un uomo. Non solo lui, ma anche altri zombie cominciarono a trasformarsi e diventare uomini.
    Ma nel frattempo c'erano altri mangiatori di uomini e alla fine Giulia e R erano uomini e gli zombie avevano trasformato gli altri uomini in dei mostri.
    In questo film il protagonista è molto bello e la sua interpretazione è otimo ottima e anche la protagonista è bella. Il regista del film è creativo, io penso che questo film è vale la pena di vedere essere visto.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More