Site Feedback

Non sai mai cosa può succedere

Un evento strano è successo a me stamattina. Ogni mattina io corro. Di solito mi si incontrano altri atleti o i proprietari di cani o i pescatori. Ma oggi ho incontrato un ragazzo. In apparenza era di età compresa tra 6 o forse 7. È diventato correre accanto a me. Mi ha chiesto come mi chiamo e ha detto il suo nome. Poi ha detto che è obbediente e sarà un bravo ragazzo. Ha detto che sarà studiare bene. E ora lui non vuole andare a scuola, perché non ha la mamma. Lui ha detto che il papa sarebbe d'accordo. Io gli piaccio. Ha detto che è stato beffeggiato in classe, perché tutti hanno la mamma...Questo evento mi ha impresso dalla carreggiata. Io penso a come è crudele la vita.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Non sai mai cosa può succedere

    Un evento strano è successo a me stamattina. Questa mattina mi è capitato un fatto strano. Io corro ogni mattina io corro. Di solito mi si incontrano incontro altri atleti o i proprietari di cani o i pescatori. Ma oggi ho incontrato un ragazzo bambino. In apparenza era di età compresa tra 6 o forse 7 anni. È diventato Ha iniziato a correre accanto a me. Mi ha chiesto come mi chiamo e mi ha detto il suo nome. Poi ha detto che è obbediente e sarà che sarebbe stato un bravo ragazzo. Ha detto che sarà studiare bene avrebbe studiato tanto. E Ora lui non vuole andare a scuola, perché non ha la mamma. Lui Ha detto che il papa padre sarebbe stato d'accordo. Io gli piaccio. Ha detto che è stato beffeggiato in classe, perché tutti hanno la mamma...Questo evento (meglio dire fatto o episodio) successo in strada mi ha impressionato mi ha impresso dalla carreggiata. Io Penso a come è quanto sia crudele la vita.

    Non sai mai cosa può succedere

    Stamattina mi è successo un fatto strano.Un evento strano è successo a me stamattina. Ogni mattina io corro. Di solito mi si incontrano altri atleti o i proprietari di cani o i pescatori. Ma oggi ho incontrato un ragazzo. In apparenza era di età compresa tra i 6 e i 7 anni. 6 o forse 7. Ha cominciato a È diventato correre accanto a me. Mi ha chiesto come mi chiamo e ha detto il suo nome. Poi ha detto che è obbediente e sarà* un bravo ragazzo. Ha detto che sarà* un bravo studentestudiare bene. Ha aggiunto che E ora lui non vuole andare a scuola, perché non ha la mamma. Lui ha detto che il papa sarebbe d'accordo. Io gli piaccio. Ha anche confessato che in classe lo prendono in giroHa detto che è stato beffeggiato in classe [ho cambiato la frase anche per evitare la ripetizione di "ha detto"], perché tutti hanno la mamma...Questo incontro [evento] mi ha colpito molto [mi ha impresso dalla carreggiata][?]. Mi ha fatto pensare a come sia crudele la vita. [Io penso a come è crudele la vita.]

     

    * Non so se il futuro è veramente voluto

    N.B. "Evento" in questo caso mi sembra un termine non preciso

    Non sai mai cosa può succedere

    Un evento strano mi è successo stamattina. Ogni mattina io corro. Di solito incontro altri atleti, o proprietari di cani o pescatori. Ma oggi ho incontrato un bambino, in apparenza di età compresa tra 6 o 7 anni. È venuto a correre accanto a me, mi ha chiesto come mi chiamo e ha detto il suo nome. Poi ha detto che è un bambino bravo ed obbediente. Ha detto che studierà per bene. Ma ora lui non vuole andare a scuola, perché non ha più la mamma. Lui ha anche detto che il papà sarebbe d'accordo. Io gli piaccio. Ha detto che è stato sbeffeggiato in classe, perché tutti hanno la mamma...Questo episodio/evento (*you can choose one of them) mi ha impressionata, e penso a come sia crudele la vita.

    Non sai mai cosa può succedere

    Un evento strano mi è successo stamattina. Ogni mattina io corro. Di solito incontro altri atleti, o proprietari di cani o pescatori. Ma oggi ho incontrato un bambino, in apparenza di età compresa tra 6 o 7 anni. È venuto a correre accanto a me, mi ha chiesto come mi chiamo e ha detto il suo nome. Poi ha detto che è un bambino bravo ed obbediente. Ha detto che studierà per bene. Ma ora lui non vuole andare a scuola, perché non ha più la mamma. Lui ha anche detto che il papà sarebbe d'accordo. Io gli piaccio. Ha detto che è stato beffeggiato in classe, perché tutti hanno la mamma...Questo episodio/evento (*you can choose one of them) mi ha impressionata, e penso a come sia crudele la vita.

    Non sai mai cosa può succedere

    Un evento strano MI è successo stamattina. Ogni mattina corro/VADO A CORRERE. Di solito INCONTRO altri atleti, proprietari di cani o pescatori. Ma oggi ho incontrato un ragazzo. In apparenza POTEVA AVERE TRA I 6 o 7 ANNI. È VENUTO A correre accanto a me. Mi ha chiesto come mi chiamASSI e ha detto il suo nome. Poi ha detto che è obbediente eD E' un bravo ragazzo. Ha detto che VORREBBE STUDIARE PERO' ADESSO  non vuole andare a scuola, perché non ha la mamma. Lui ha detto che il papa' sarebbe d'accordo. Io gli piaccio. Ha detto che è stato beffeggiato in classe, perché tutti hanno la mamma...Questo evento mi ha IMPRESSIONATO PARECCHIO. Io penso a come è crudele la vita.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More