Site Feedback
Important Notice: Feb 1st from 05:00 to 08:00 (UTC) , italki will be down for scheduled maintenance. If you have scheduled sessions during this time, read our Announcement

Italian Introduction

Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dall'Est di Germania, un paese piccolo e piuttosto noioso che se chiama "Gross Ossnig".
Mi piace la natura, stare fuori e la calma dentro della foresta. Anche mi piace la città, però di più i posti meno turistici.
Ho ventitrè anni e studio all'università "Relazioni Internazionali con Spagnolo" e l'anno prossimo anch'Italiano.
Mi interessa le linge e viaggiare. Posso parlare anche un po` di portoghese e francese.
Quest'estate sono stato in Brasile per aiutare come voluntario per la coppa delle confederazioni - era incredibile!!
Mi destinazione prossima è gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'eresto, spero :)

Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facciendo un corso on-line in "assistenzia sanitaria e sociale" (Health and Social care) per sostenere il mio desiderio.

Non mi posso imagino ritornare in Germania, soltanto per le vacanze per visitare mia famiglia e i miei amici.
Una cosa che mi manca di più sono i miei gatti. Abbiamo cinque gatti ed un riccio chi noi visita regolarmente per mangiare la fodera per gatti.


Thanks for correcting!! :)

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Italian Introduction Introduzione in italiano

    Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dall'Est di Germania, dalla Germania dell'est, da un paese piccolo e piuttosto noioso che se chiama "Gross Ossnig".
    Mi piace la natura, stare fuori all'aria aperta e amo la calma dentro della dell'interno della foresta. Anche Mi piace anche la città, però di più possibilmente i posti meno turistici.
    Ho ventitrèe anni e studio all'università "Relazioni Internazionali con Spagnolo in lingua spagnola" e l'anno prossimo anch'Italiano (MAI). anche in italiano.
    Mi interessano le lingue e mi piace viaggiare. Posso parlare Parlo anche un po` po' di portoghese e francese.
    Quest'estate sono statoa in Brasile per aiutare come voluntario per la coppa delle confederazioni - era è stato incredibile!!
    La prossima Mi destinazione, in occasione del mio anno da spendere all'estero, prossima è sono gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'eresto, spero :)

    Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facciendo un corso on-line in "assistenzia sanitaria e sociale" (Health and Social care) per sostenere realizzare il mio desiderio.

    Non mi posso imagino (non è chiaro se vuoi dire: non posso immaginare di tornare in Germania oppure se vuoi dire: immagino che tornerò in Germania solo per le vacanze ...) ritornare in Germania, soltanto per le vacanze per visitare far visita alla mia famiglia e ai miei amici.
    Una La cosa che mi manca di più sono i miei gatti. Abbiamo cinque gatti ed un riccio chi noi visita regolarmente che regolarmente ci viene a trovare per mangiare la fodera (?) per (dei) gatti.


    Thanks for correcting!! :)  Grazie delle correzioni !! :)

     

    Nce try it could be an opening of a book novel!!!

    Italian Introduction

    Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dall'Est dELLA Germania, un paese piccolo e piuttosto noioso che sI chiama "Gross Ossnig".
    Mi piace la natura, stare fuori e la calma dentro la foresta.  Mi piace ANCHE la città, però di più i posti meno turistici.
    Ho ventitrè anni e studio all'università IL CORSO DI "Relazioni Internazionali con Spagnolo" e l'anno prossimo anchE L' Italiano.
    Mi interessaNO le lingUe e I VIAGGI. Posso parlare anche un po` di portoghese e francese.
    Quest'estate sono statA in Brasile COME VOLONTARIA PER LA CONFEDERATION CUP. E' STATA incredibile!!
    LA MIA PROSSIMA DESTINAZIONE SARANNO gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'eSTERO, spero :)

    Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facendo un corso on-line in "assistenzia sanitaria e sociale" (Health and Social care) per ESAUDIRE il mio desiderio. 


    CREDO DI ritornare in Germania, soltanto per le vacanze E per SALUTARE LA mia famiglia e i miei amici.
    Una cosa che mi mancHERA' di più sARANNO i miei gatti. Abbiamo cinque gatti ed un riccio cHE VIENE A CASA NOSTRA per mangiare la fodera per gatti.


    Thanks for correcting!! :)

     

    Presentazione in italiano

    Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dalla Germania dell'Est, da un paese piccolo e piuttosto noioso che se chiama "Gross Ossnig".
    Mi piace la natura, vivere all'aria aperta e la calma dentro la foresta. Mi piace anche stare in città, però preferisco i posti meno turistici.
    Ho ventitré anni e studio "Relazioni Internazionali in spagnolo" all'università e l'anno prossimo anche in italiano. 

    Mi interessano le lingue e mi piace viaggiare. So parlare anche un po' di portoghese e francese.
    Quest'estate sono stata in Brasile per aiutare come volontaria per la Confederations Cup (mi dispiace si chiama così anche in italiano :)) è statoincredibile!!
    La mia prossima destinazione sono gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'estero, spero :) 


    Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facendo un corso on-line di "assistenza sanitaria e sociale" (Health and Social care) per realizzare il mio sogno.

    Non vorrei ritornare in Germania, vorrei andarci soltanto durante le vacanze per andare a trovare la mia famiglia e i miei amici.
    La cosa che mi manca di più sono i miei gatti. Abbiamo cinque gatti e un riccio che ci viene a trovare regolarmente per mangiare la fodera per gatti.


    Thanks for correcting!! :)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More