Site Feedback

Italian Introduction

Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dall'Est di Germania, un paese piccolo e piuttosto noioso che se chiama "Gross Ossnig".
Mi piace la natura, stare fuori e la calma dentro della foresta. Anche mi piace la città, però di più i posti meno turistici.
Ho ventitrè anni e studio all'università "Relazioni Internazionali con Spagnolo" e l'anno prossimo anch'Italiano.
Mi interessa le linge e viaggiare. Posso parlare anche un po` di portoghese e francese.
Quest'estate sono stato in Brasile per aiutare come voluntario per la coppa delle confederazioni - era incredibile!!
Mi destinazione prossima è gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'eresto, spero :)

Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facciendo un corso on-line in "assistenzia sanitaria e sociale" (Health and Social care) per sostenere il mio desiderio.

Non mi posso imagino ritornare in Germania, soltanto per le vacanze per visitare mia famiglia e i miei amici.
Una cosa che mi manca di più sono i miei gatti. Abbiamo cinque gatti ed un riccio chi noi visita regolarmente per mangiare la fodera per gatti.


Thanks for correcting!! :)

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Italian Introduction Introduzione in italiano

    Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dall'Est di Germania, dalla Germania dell'est, da un paese piccolo e piuttosto noioso che se chiama "Gross Ossnig".
    Mi piace la natura, stare fuori all'aria aperta e amo la calma dentro della dell'interno della foresta. Anche Mi piace anche la città, però di più possibilmente i posti meno turistici.
    Ho ventitrèe anni e studio all'università "Relazioni Internazionali con Spagnolo in lingua spagnola" e l'anno prossimo anch'Italiano (MAI). anche in italiano.
    Mi interessano le lingue e mi piace viaggiare. Posso parlare Parlo anche un po` po' di portoghese e francese.
    Quest'estate sono statoa in Brasile per aiutare come voluntario per la coppa delle confederazioni - era è stato incredibile!!
    La prossima Mi destinazione, in occasione del mio anno da spendere all'estero, prossima è sono gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'eresto, spero :)

    Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facciendo un corso on-line in "assistenzia sanitaria e sociale" (Health and Social care) per sostenere realizzare il mio desiderio.

    Non mi posso imagino (non è chiaro se vuoi dire: non posso immaginare di tornare in Germania oppure se vuoi dire: immagino che tornerò in Germania solo per le vacanze ...) ritornare in Germania, soltanto per le vacanze per visitare far visita alla mia famiglia e ai miei amici.
    Una La cosa che mi manca di più sono i miei gatti. Abbiamo cinque gatti ed un riccio chi noi visita regolarmente che regolarmente ci viene a trovare per mangiare la fodera (?) per (dei) gatti.


    Thanks for correcting!! :)  Grazie delle correzioni !! :)

     

    Nce try it could be an opening of a book novel!!!

    Italian Introduction

    Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dall'Est dELLA Germania, un paese piccolo e piuttosto noioso che sI chiama "Gross Ossnig".
    Mi piace la natura, stare fuori e la calma dentro la foresta.  Mi piace ANCHE la città, però di più i posti meno turistici.
    Ho ventitrè anni e studio all'università IL CORSO DI "Relazioni Internazionali con Spagnolo" e l'anno prossimo anchE L' Italiano.
    Mi interessaNO le lingUe e I VIAGGI. Posso parlare anche un po` di portoghese e francese.
    Quest'estate sono statA in Brasile COME VOLONTARIA PER LA CONFEDERATION CUP. E' STATA incredibile!!
    LA MIA PROSSIMA DESTINAZIONE SARANNO gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'eSTERO, spero :)

    Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facendo un corso on-line in "assistenzia sanitaria e sociale" (Health and Social care) per ESAUDIRE il mio desiderio. 


    CREDO DI ritornare in Germania, soltanto per le vacanze E per SALUTARE LA mia famiglia e i miei amici.
    Una cosa che mi mancHERA' di più sARANNO i miei gatti. Abbiamo cinque gatti ed un riccio cHE VIENE A CASA NOSTRA per mangiare la fodera per gatti.


    Thanks for correcting!! :)

     

    Presentazione in italiano

    Mi chiamo Sandra, sono tedesca, vengo dalla Germania dell'Est, da un paese piccolo e piuttosto noioso che se chiama "Gross Ossnig".
    Mi piace la natura, vivere all'aria aperta e la calma dentro la foresta. Mi piace anche stare in città, però preferisco i posti meno turistici.
    Ho ventitré anni e studio "Relazioni Internazionali in spagnolo" all'università e l'anno prossimo anche in italiano. 

    Mi interessano le lingue e mi piace viaggiare. So parlare anche un po' di portoghese e francese.
    Quest'estate sono stata in Brasile per aiutare come volontaria per la Confederations Cup (mi dispiace si chiama così anche in italiano :)) è statoincredibile!!
    La mia prossima destinazione sono gli Stati Uniti d'America per il mio anno all'estero, spero :) 


    Anche se adesso faccio molte cose per imparare diverse lingue, mi piacerebbe lavorare in un ospedale, se è possibile come "interprete medico". Sto facendo un corso on-line di "assistenza sanitaria e sociale" (Health and Social care) per realizzare il mio sogno.

    Non vorrei ritornare in Germania, vorrei andarci soltanto durante le vacanze per andare a trovare la mia famiglia e i miei amici.
    La cosa che mi manca di più sono i miei gatti. Abbiamo cinque gatti e un riccio che ci viene a trovare regolarmente per mangiare la fodera per gatti.


    Thanks for correcting!! :)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More