Site Feedback

Sopravvivendo in Sicilia 2

Aparte di questo libero, mi sono comprato un giornale, e provo a leggere un articulo ogni giorno. Purtroppo non è così facile come uno penserebbe, dato che si trattano delle notizie, della politica e di tante altre cose su cui non sono molto consapevole. Sebbene non conosca parecchi termini e la sostanza degli articoli, spero che mi sia utile.

Sto considerando di iniziare a guardare televisione. Ce ne abbiamo uno nel soggiorno che ho scoperto oggi :D Benché la televisione non mi interesse molto, potrebbe essere una maniera efficace da imparare più termini e modi di dire. Per il momento però, solo guardo dei video su youtube, e qualche canzone pure.

Mi sono reso conto che ci sono molte cose che ho da imparare, e spero di riuscire a impararle. Alla fine, se starò qua un anno, dovrei vedere un miglioramento sostantivo, qualora mi applique nell'arco del anno. Vedremo... :-)

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Sopravvivendo in Sicilia 2

    Aparte di Oltre a questo libero, mi sono comprato un giornale, e provo a leggere un articolo ogni giorno. Purtroppo non è così facile come uno penserebbe si potrebbe pensare (1), dato che si trattano delle  notizie, della sono riportate notizie di politica e di tante altre cose su di cui non sono molto consapevole a conoscenza. Sebbene non conosca parecchi termini e la sostanza l'argomento degli articoli, spero che mi sia utile.

    Sto considerando di iniziare a guardare la televisione. Ce ne abbiamo uno nel soggiorno che ho scoperto oggi :D Benché la televisione non mi interessi molto, potrebbe essere una maniera efficace da per imparare più termini e modi di dire. Per il momento però, solo guardo soltanto dei video su youtube, e ascolto qualche canzone pure.

    Mi sono reso conto che ci sono molte cose che ho da (2) devo imparare, e spero di riuscirci a impararle. Alla fine, se starò qua un anno, dovrei vedere un miglioramento sostantivo sostanziale, qualora e se mi applique applicherò nell'arco del anno di questo periodo (3). Vedremo... :-)

     

    1) corretto, ma di solito diciamo più frequentemente "si potrebbe pensare"

    2) "ho da [verbo]" si usa qualche volta nella lingua parlata, ma in questo caso meglio il verbo "dovere"

    3) "di questo periodo" per non ripetere "anno" usato nella frase precedente

    ma è meglio così:

    Alla fine se starò qua un anno e mi applicherò dovrei vedere un miglioramento sostanziale.

     

     

    Sopravvivendo in Sicilia 2

    A parte di questo libero, mi sono comprato un giornale, e provo a leggere un articulo articolo al (ogni) giorno. Purtroppo non è così facile come uno potrebbe pensare penserebbe, dato che si trattano delle di notizie, della sulla politica e di su tante altre cose su di cui non sono molto consapevole ferrato. Sebbene non conosca parecchi termini e non capisco (?) la sostanza degli articoli, spero che mi sia utile.

    Sto considerando di iniziare a guardare la (oppure: anche la) televisione. Ce ne abbiamo uno nel soggiorno che ho scoperto della quale mi sono accorto oggi :D Benché la televisione non mi interesse molto, potrebbe essere una maniera efficace da di imparare (o acquisire) più termini e modi di dire. Per il momento però, solo guardo solo dei video su youtube, e ascolto anche qualche canzone pure.

    Mi sono reso conto che ci sono molte cose che ho da devo imparare, e spero di riuscire a impararle farlo. Alla fine, se starò rimanendo qua un anno, e applicandomi seriamente, dovrei vedere un miglioramento sostantivo, sostanziale. qualora mi applique nell'arco del anno. Vedremo... :-)

     

    bravo :)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More