Site Feedback

Che nostalgia!

Ho studiato in Italia per un anno. Sono arrivata in settembre, e Italia ha diventato il mio proprio paese.

Mi manca tutto!

Mi mancano gli italiani, loro sono simpaticissimi! Non mi piaceva il caffè prima di arrivare in Italia, e non mi piace il caffè qua in America, ma il caffè italiano era il migliore del mondo. Infatti, tutti i cibi e tutte le bevande erano piu buoni che sono in America. Come il caffè, non mi piaceva la pizza, ma dopo ho mangiata la pizza margherita in Italia, ero innamorata! Magari c'è una pizza margherita vera in America!

Vivevo in una città piccola, si chiama Viterbo. Ogni notte, i miei amici ed io andavamo a fare una passeggiata attraverso i muri della città. Bevevamo una birra o un bicchiere di vino, e mangiavamo il aperitivo al bar Centrale. Qualche volta, ballavamo alla disco.

C'è molto di più che dicessi d'Italia, ma lo tengo per un altro giorno.

Share:

 

3 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Che nostalgia!

    Ho studiato in Italia per un anno. Sono arrivata A settembre, e L' Italia E' diventato il mio paese.

    Mi manca tutto!

    Mi mancano gli italiani, loro sono simpaticissimi! Non mi piaceva il caffè prima di arrivare in Italia, e non mi piace il caffè qua in America, ma il caffè italiano e' il migliore del mondo. Infatti, tutti i cibi e tutte le bevande SONO piu' buonE DI QUELLI in America. Come il caffè, non mi piaceva la pizza, ma dopo AVER MANGIATO LA MARGHERITA in Italia, ME NE SONO innamorata! Magari CI FOSSE una VERA pizza margherita in America!

    Vivevo in una piccola città, Viterbo. Ogni notte, i miei amici ed io andavamo a fare una passeggiata attraverso i muri della città. Bevevamo una birra o un bicchiere di vino, e FACEVAMO L' aperitivo al bar Centrale. Qualche volta, ANDAVAMO A BALLARE.

    HO TANTE ALTRE COSE DI CUI PARLARE, ma ME LE CONSERVO per un altro giorno.

    Che nostalgia!

    Ho studiato in Italia per un anno. Sono arrivata in ITALIA A settembre, eD L'Italia ha è diventatoA il mio proprio paese.

    Mi manca tutto!

    Mi mancano gli italiani, loro sono simpaticissimi! Non mi piaceva il caffè prima di arrivare in Italia, e non mi piace il caffè qua (meglio QUI) in America (or IL CAFFE' AMERICANO), ma il caffè italiano era (or E') il migliore del mondo. Infatti, tutti i cibi e tutte le bevande erano (or SONO) piuù buoni che sono DI QUELLI CHE SI TROVANO in America (or DI QUELLI AMERICANI). Come il caffè, non mi piaceva la pizza, ma dopo ho mangiatO (meglio AVER mangiato) la pizza margherita in Italia, NE ero (meglio ME NE SONO) innamorata! Magari c'è CI FOSSE una pizza margherita vera in America! (more natural: MAGARI CI FOLLE LA VERA PIZZA MARGHERITA QUI IN AMERICA)

    Vivevo in una città piccola, si chiama Viterbo. Ogni notte, i miei amici ed io andavamo a fare una passeggiata attraverso (meglio NELLE or AL DI FUORI or INTORNO?) i  LE muriA della città. Bevevamo una birra o un bicchiere di vino, e mangiavamo (or PRENDEVAMO) il L'aperitivo al bar Centrale. Qualche volta, ballavamo alla disco(TECA).

    C'è molto di più che dicessi  ALTRO DA RACCONTARE SULL'Italia, ma lo tengo per MA LO FARò un altro giorno.

     

    Your Italian is good

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More