Site Feedback

Buongiorno!

Buongiorno!
Ieri ho visitato una chiesa. Era molto interessante. Li ho visto molta gente qui creda in Dio. E molto importante avere Christ in nostra vita.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Buongiorno!

    Buongiorno!
    Ieri ho visitato una chiesa. Era molto interessante e lì ho visto molta gente che credr in Dio. E' molto importante avere Cristo nella nostra vita.

    Buongiorno!

    Buongiorno!
    Ieri ho visitato una chiesa. Era molto interessante. Lì ho visto molta gente che/la quale crede in Dio. E' molto importante avere Cristo/Dio nella nostra vita.

     

    che/ la quale sono i due pronomi relativi italiani: che è uguale per tutte le persone e tutti i numeri, ma cambia in base alle funzioni logiche assunte nella frase. Il quale, la quale, i quali, le quali sono i pronomi relativi che varino sia di persona che di numero, sono meno frequenti ma più eleganti.

    è CON L'ACCENTO  indica la terza persona del verbo essere- io sono, tu sei, egli E', noi siamo, voi siete, essi sono- mentre la semplice E SENZA ACCENTO  è una preposizione congiutiva-"la casa E  l'albero" indicano due cose distinte ma essendo due e relazionate tra loro si usa la congiunzione E.

    Cristo e Dio sempre con la maiuscola! 

    Buongiorno!


    Ieri ho visitato una chiesa. Era molto interessante. Li ho visto molta gente che creda in Dio. E' molto importante avere DIO NELLA nostra vita.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More