Site Feedback
Important Notice: Feb 1st from 05:00 to 08:00 (UTC) , italki will be down for scheduled maintenance. If you have scheduled sessions during this time, read our Announcement

Una lettera motivazionale per ottenere il visto italiano

 

Sono la studentessa dell’Università della citta di Ekaterinburgo. Studio le relazioni internazionali, e la mia specializzazione è l’Europa, più esattamente l’Europa del sud. Per questa reggione studio la lingua italiana. Per migliorare il mio livello della lingua italiana voglio andare in l’Italia e visitare il corso della lingua italiana per stranieri all’Universita “Dante Alighieri”, che si trova a Reggio Calabria. Ho sentito molto della questa università, e tutti i pareri sono stati positivi. Uno descrive, che il livello del’ insegnamento è piu alto, e i professori hanno alta professionalità. Nel ‘anno prossimo dovrò passare all'esame del’ italiano, il che, nel mio opinione sia molto difficile, perciò voglio dare piu attenzione ai regole grammaticali e certo completare il mio vocabolario e perche per me è molto importante di essere tutto preso della lingua italiana. L’opportunita migliora per realizzare il mio desiderio, e la mia necessità è visitare il corso della lingua in Italia.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Una lettera (DI PRESENTAZIONE) motivazionale per ottenere il visto italiano.

    Sono studentessa DI RELAZIONI INTERNAZIONALI ALL' Università di Ekaterinburgo. La mia specializzazione è l’Europa, più esattamente l’Europa del sud. Per questa rAgione studio la lingua italiana. Per migliorare LE MIE COMPETENZE LINGUISTICHE voglio andare in l’Italia e FREQUENTARE il corso dI lingua italiana per stranieri all’Universita' “Dante Alighieri”, a Reggio Calabria. Ho sentito PARLARE TANTO DI questa università, e tutti i pareri sono stati positivi. C'E' STATO CHI HA DETTO che il livello deLLA DIDATTICA è MOLTO alto, COME ANCHE LA PROFESSIONALITA' DEI professori. L ‘anno prossimo dovrò SUPERARE l'esame d' italiano, che , RITENGO Sia molto difficile. DESIDERO CONCENTRARMI MAGGIORMENTE SULLE regole grammaticali e completare il mio vocabolario IN QUANTO VOGLIO CONOSCERE TUTTO DELLA LINGUA ITALIANA. L’ opportunita' migliorE per ESAUDIRE/realizzare il mio desiderio E' FREQUENTARE il corso dI LINGUA ITALIANA.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More