Site Feedback

Una storia dalla mia giovinezza

Quando io più giovane, io avuto molti ricordi di miei fratelli e genitori e amici. Un ricordo io posso ricordo è quando miei amici e io siamo andati 'paintballing' a casa della mia sorella. Noi tutti siamo andati a deserto e siamo dividevamo in squadre. Successiva, noi siamo andati i nostri lati del deserto e siamo iniziati a gioco. Mi ricordo correre fra un lato ad altro cercando a colpo miei amici e non essere colpiti da loro. Siamo sempre avuto divertimento. Anche quando io sarebbe colpito da un paintball. Io ricordo accovacciato giû e ascolto al paintballs passare sopra la mia testa, ero nervoso che vorrei avere colpito, ma non lo feci. Quella storia era uno delle storie tante ho. Non tutte dei erano buone storie. Io ricordo molte storie erano me e miei amici fatto non fare buone decisioni. Ci sarebbe andiamo e suonare i campanelle di persone a caso. Ero non orgoglioso quando abbiamo fatto che, ma come si dice, "si vive e s’impara." Da allora, io ho calmato e non fare cose del genere più. È buono al rimpiangono sulle cose come quella da volta e volta.

Share:

 

3 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Una storia dalla mia giovinezza

    Quando io ero più giovane, io (1) HO avuto molti ricordi dAi miei fratelli, e genitori e amici. UnA ricordo STORIA CHE io posso ricordoARE è quando I miei amici eD io siamo andati ABBIAMO GIOCATO A 'paintballing' (2) a casa della DI mia sorella. Noi tutti siamo andati a IN UNA ZONA desertoA (3) e CI siamo dividevamo DIVISI in squadre. SuccessivaMENTE, noi siamo andati i DAL nostriO latiO delL'AREA DI GIOCO deserto eD siamo ABBIAMO iniziatiO a IL gioco (or a giocare). Mi ricordo CHE correreVO fra DA un lato ad ALL'altro cercando a DI colpoIRE I miei amici e DI non essere colpitiO da loro. CI Siamo (sempre) avuto divertiTImento. Anche quando io sarebbe SONO STATO colpito da un paintball. Io Ricordo CHE STAVO accovacciato giûù e ascoltoAVO al I paintballs passare sopra la mia testa, ero nervoso che vorrei avere AVREI VOLUTO colpitoRE, ma non lo feci. Quella storia era è unoA delle MIE storie, NE HO tante ho. Non tutte dei erano SONO buone storie. Io ricordo molte storie NELLE QUALI erano me IO e I miei amici fatto non fare NON ABBIAMO PRESO buone decisioni. Ci sarebbe andiamo e COME QUANDO ANDAVAMO A suonare i campanelleI di persone a caso. NON Ero non orgoglioso quando LO abbiamo fatto che, ma come si dice, "si vive e s’impara." Da allora, io MI ho SONO calmato e non fare FACCIO PIU' cose del genere più. È buono (OR è BENE) al rimpiangono sulle RICORDARE cose DEL GENERE come quella da DI volta e IN volta.

     

    (1) "Implied subject" is the possible absence of the subject ("sottinteso" in Italian). It is usually understandable by the different form of the verb, that is directly associated to the subject itself.

     

    (2) paintballing? PARLI DI QUESTO GIOCO?

    http://en.wikipedia.org/wiki/Paintball

    http://it.wikipedia.org/wiki/Paintball IN ITA

     

    (3) Nel deserto? c'è il deserto da te?

    LO HO TRADOTTO COME ZONA/AREA DESERTA

     

    Ciao

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More