Site Feedback

La mia amica

Questa è la mia miglior amica. Si chiama Ebba. La conosco di la scoula, va nella mia classe. Ha diciasette anni e il suo compleanno è il ventitre di giugno. Secondo me, Ebba è bellissima. Ha capelli lungi e biondi e i suoi occhi sono grandi e azzurri.

Abita in una casa vicino Gustavsberg a Nacka. Ebba è anche di Nacka. Ci abita con il suo papà, la sua mamma e la sua sorella che ha quindici anni. Ho anche un cane marrone, si chiama Wille. La sua casa è bianca e ha un giardino grande. La sua camera da letto è grande e chiaro. Secondo me, la sua casa è molto accogliente.

Ebba è una persona calma. Le piace andare a cena e chiacchiera. Il suo cibo favorito è mitili ma non le piacionno funghi. È molto musicale. Le piacciono suonare il piano e la chitarra. Secondo me, canta bellissima. Le piacciono anche vestiti e il suo colore favorito e blu marino. Le piacciono mangiare cibi piú ancora dolci. Non piacciono uccelli, secondo lei sono paurosi. Neanche a lei piace orienteering.

Questa settimana Ebba sta abbastanza bene ma le fanno male i talloni. Questa settimana deve scrivere una composizione dell’ educazione civica e storia ma vuole guardare la tivù.

Parla inglese molto bene, correntemente svedese e parla un po’ francese che studia in la scoula. In la scoula studia anche matematica, fisica e chimica. Studiamo scienze naturali insieme. Ebba vuole lavorare come dottoresa il medico al futuro.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La mia amica

    Questa è la mia miglior amica. Si chiama Ebba. L'ho conosciuta a scuola, è nella mia classe (oppure: frequenta la mia classe). Ha diciasette anni e il suo compleanno è il ventitre di giugno. Secondo me, Ebba è bellissima. Ha i capelli lunghi e biondi e i suoi occhi sono grandi e azzurri.

    Abita in una casa vicino Gustavsberg a Nacka. Ebba è anche di Nacka. Ci abita con (il) suo papà, (la) sua mamma e (la) sua sorella che ha quindici anni. Ha anche un cane marrone, si chiama Wille. La sua casa è bianca e ha un giardino grande. La sua camera da letto è grande e chiara. Secondo me, la sua casa è molto accogliente.

    Ebba è una persona calma. Le piace andare a cena e chiacchierare. Il suo cibo favorito sono i mitili ma non le piacciono i funghi. È molto musicale (meglio dire: Ama la musica). Le piace suonare il piano e la chitarra. Secondo me, canta benissimo. Le piacciono anche i vestiti e il suo colore favorito è il blu marino. Le piace mangiare cibi piú ancora dolci. Non le piacciono gli uccelli, secondo lei sono paurosi. Neanche a lei piace orienteering.

    Questa settimana Ebba sta abbastanza bene ma le fanno male i talloni. Questa settimana deve scrivere una composizione sull’ educazione civica e storia ma vuole guardare la tivù.

    Parla inglese molto bene, correntemente svedese e parla un po’ francese che studia in la scuola. A scuola studia anche matematica, fisica e chimica. Studiamo scienze naturali insieme. Ebba vuole lavorare come dottoresa il medico in futuro.

    La mia amica

    La mia migliorE amica si chiama Ebba. La conosco perchè FREQUENTA LA MIA STESSA CLASSE. Ha diciasSette anni e il suo compleanno è il ventitre di giugno. Secondo me, Ebba è bellissima. Ha capelli lungHi e biondi e i suoi occhi sono grandi e azzurri.

    Abita in una casa vicino Gustavsberg a Nacka. Ebba è anche di Nacka. Ci abita con il suo papà, la sua mamma e sua sorella che ha quindici anni. HA anche un cane marrone, si chiama Wille. La sua casa è bianca e ha un giardino grande. La sua camera da letto è grande e chiarA. Secondo me, la sua casa è molto accogliente.

    Ebba è una persona calma. Le piace andare a cena e chiacchieraRE. Il suo cibo favorito (PREFERITO) SONO I mitili ma non le piacciono i funghi. È PORTATA PER LA MUSICA. Le piacE suonare il piano e la chitarra. Secondo me, canta BENISSIMO. Le piacciono anche I vestiti e il suo colore favorito (PREFERITO) E' blu marino. Le piacciono I dolci. Non LE piacciono GLI uccelli, LE FANNO PAURA. Neanche a lei piace orienteering.

    Questa settimana Ebba sta abbastanza bene ma le fanno male i talloni. Questa settimana deve scrivere una composizione DI educazione civica e storia ma vuole guardare la tivù.

    Parla inglese molto bene, correntemente svedese e parla un po’ francese che studia A SCUOLA. A SCUOLA studia anche matematica, fisica e chimica. Studiamo scienze naturali insieme. Ebba vuole lavorare come dottoresa (medico) IN futuro.

    La mia amica

    Questa è ("Questa è" andrebbe bene se già avessi parlato in qualche modo della tua amica, oppure se stessi indicando una fotografia) In questa nota vi parlerò della mia miglior amica. Si chiama Ebba. La conosco di la scoula dai tempi della scuola, va nella mia classe. Ha diciassette anni e il suo compleanno è il ventitrè di giugno. Secondo me, Ebba è bellissima. Ha capelli lunghi (Errore più che comprensibile per uno straniero, il plurale di -go è sempre -ghi)e biondi e i suoi occhi sono grandi e azzurri.

    Abita in una casa vicino Gustavsberg a Nacka. Ebba è anche di Nacka. Ci abita con il suo papà, la sua mamma e la sua sorella che ha quindici anni. Ho Ha (Questo è un errore di distrazione, prima l'avevi scritto bene!) anche un cane marrone, si chiama Wille. La sua casa è bianca e ha un giardino grande. La sua camera da letto è grande e chiaroa ("camera" è femminile, quindi anche l'aggettivo va al femminile) . Secondo me, la sua casa è molto accogliente.

    Ebba è una persona calma. Le piace andare a cena e chiacchierare. Il suo cibo favorito sono i è mitili (Dato che siete in Svezia, mi sembra verosimile che tu stia parlando dimirtilli)ma non le piacionno piacciono i funghi. È molto musicale Ama la musica. Le piacciono piace suonare il piano e la chitarra. Secondo me, canta bellissima benissimo. Le piacciono anche i (In effetti mi sembra di aver letto che in svedese gli articoli si usano con minor frequenza) vestiti e il suo colore favorito e è il blu marino. Le piacciono piace mangiare cibi piú ancora più dolci (di quelli che piacciono a me?). Non le piacciono gli uccelli, secondo lei fanno paura sono paurosi. Neanche a lei piace orienteering (così come non piace a me? Forse ti riferisci ad una precedente nota che avevi scritto, ma visto che in questa pagina gli utenti non la leggono, devi specificare)

    Questa settimana Ebba sta abbastanza bene ma le fanno male i talloni. Questa settimana deve scrivere una composizione dell’ di educazione civica e storia ma vuole guardare la tivù. (Questa frase è praticamente perfetta, complimenti!)

    Parla inglese molto bene, correntemente svedese e parla un po’ di francese che studia in la scoula a scuola. A scuola. In la scoula studia anche matematica, fisica e chimica. Studiamo scienze naturali insieme. Ebba vuole in futuro vorrebbe lavorare come dottoressa il medico al futuro.


    ------


    Visto anche che lo svedese è una lingua anglosassone e quindi abbastanza differente dall'italiano, molto bene! Per chiarimenti sulle correzioni che ti ho fatto scrivimi pure / If something is unclear feel free to ask, also in English (not in Swedish please!)

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More