Site Feedback

Mi chiamo Rebecca

Mi chiamo Rebecca Wickman. Ho sedici anni e il mio compleanno è il quattordici di gennaio. Sono di Nacka vicino Estoccolma ma abito a Gubbängen. È a sud di il centro da Estoccolma. Abito con mia mamma, il suo ragazzo e la sua figlia, e mia sorellina. Ho anche un cane, si chiama Alice. È piccolo e morrone, nero e bianco. Quando vado alla scuola devo andare il treno e l’ autobus. Studio scienze naturalo in Nacka Gymnasium. Comporta molto matematica, fisica e chimica ma mi piacciono!

Mi piaccio allenarsi al tempo libero. Non mi alleno uno sport ma mi alleno una palestra. Mi piaccio anche giocare con mia sorellina, si chiama Stella. Mi piaccio gelati e caramelle ma devo mangiare più sano. Non mi piaccio guardare o giocare a calcio. Secondo me è noisio. Il mio colore preferito è il verde e la viola.

Sto abbastanza bene ma sono stressato per ho molto fare alla scuola. Devo scrivere una composizione ma voglio solo dormo. Oggi mi fa male la testa e sono stanca per questa settimana non ho dormo bene. Non lo so perchè.

Parlo inglese abbastanza bene, correntemente svedese e un po’ dell’ italiano. Mi piacciono lingue e voglio imparare l’italiano.

Non voglio come lavorare con ma so di nel futuro voglio viaggiare molto. Voglio vedere culture emozionanti e mangiare cibi nuovi.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Mi chiamo Rebecca

    Mi chiamo Rebecca Wickman. Ho sedici anni e sono nata il quattordici di gennaio. Sono di Nacka vicino a Stoccolma ma abito a Gubbängen. È a sud rispetto al centro di Stoccolma. Abito con mia mamma, il suo ragazzo e la sua figlia, e la mia sorellina. Ho anche un cane, si chiama Alice. È piccolo e marrone, nero e bianco. Quando vado alla scuola devo prendere il treno e l’autobus. Studio scienze naturali al Nacka Gymnasium, studiamo molta matematica, fisica e chimica ma mi piacciono!

    Mi piace allenarmi nel tempo libero. Non pratico uno sport ma mi alleno in una palestra. Mi piace anche giocare con mia sorellina, si chiama Stella. Mi piacciono i gelati e le caramelle ma devo mangiare più sano. Non mi piace guardare le partire di calcio o giocare a calcio. Secondo me è noioso. I miei colori preferiti sono il verde e il viola.


    Sto abbastanza bene ma sono stressata perchè ho molto fare a scuola. Devo scrivere un tema ma vorrei solo dormire. Oggi mi fa male la testa e sono stanca perchè questa settimana non ho dormito bene. Non lo so perchè.

    Parlo inglese abbastanza bene, correntemente svedese e un po’ d’ italiano. Mi piacciono le lingue e voglio imparare l’italiano. 

    Non voglio impararlo per lavoro ma so che nel futuro voglio viaggiare molto. Voglio vedere culture emozionanti e mangiare cibi nuovi.

    Mi chiamo Rebecca

    Mi chiamo Rebecca Wickman. Ho sedici anni e il mio compleanno è il quattordici di gennaio. Sono di Nacka vicino Stoccolma ma abito a Gubbängen, che si trova a sud dal centro di Stoccolma. Abito con mia mamma, il suo ragazzo e sua figlia, la mia sorellina. Ho anche un cane, si chiama Alice. È piccolo e morrone, nero e bianco. Quando vado a scuola devo prendere il treno e l’ autobus. Studio scienze naturali in Nacka Gymnasium. si studia molta matematica, fisica e chimica ma mi piacciono!

    Mi piace allenarmi nel tempo libero. Non pratico uno sport ma mi alleno in una palestra. Mi piace anche giocare con la mia sorellina, si chiama Stella. Mi piacciono gelati e caramelle ma devo mangiare più sano. Non mi piace guardare o giocare a calcio. Secondo me è noioso. Il mio colore preferito è il verde e il viola.

    Sto abbastanza bene ma sono stressata perchè ho molto da fare a scuola. Devo scrivere una composizione ma voglio solo dormire. Oggi mi fa male la testa e sono stanca perchè questa settimana non ho dormito bene. Non lo so perchè.

    Parlo inglese abbastanza bene, correntemente svedese e un po’ di italiano. Mi piacciono le lingue e voglio imparare l’italiano.

    Non voglio impararlo per  lavorare, ma so che nel futuro voglio viaggiare molto. Voglio vedere culture emozionanti e mangiare cibi nuovi.

    Mi chiamo Rebecca.

    Mi chiamo Rebecca Wickman. Ho sedici anni e il mio compleanno è il quattordici di gennaio. Sono di Nacka, vicino a Stoccolma ma abito a Gubbängen. È a sud del centro di Stoccolma. Abito con mia mamma, il suo ragazzo e la sua figlia e la mia sorellina. Ho anche un cane, si chiama Alice. È piccolo e marrone, nero e bianco. Quando vado alla scuola devo prendere il treno e con l’ autobus. Studio scienze naturale a Nacka Gymnasium. Comporta molta matematica, fisica e chimica ma mi piacciono!

    Mi piace allenarmi al tempo libero. Non mi alleno in uno sport ma mi alleno in una palestra. Mi piace anche giocare con la mia sorellina che si chiama Stella. Mi piacciono i gelati e le caramelle ma devo mangiare più sano. Non mi piace guardare o giocare a calcio. Secondo me è noioso. Il mio colore preferito è il verde ed il viola.

    Sto abbastanza bene ma sono stressato perchè ho molto da fare alla scuola. Devo scrivere una composizione ma voglio solo dormire. Oggi mi fa male la testa e sono stanca per questa settimana non ho dormito bene. Non lo so perchè.

    Parlo inglese abbastanza bene, correntemente svedese e un po’ d'italiano. Mi piacciono le lingue e voglio imparare l’italiano.

    Non voglio impararlo per lavorare con ma so che nel futuro voglio viaggiare molto. Voglio vedere culture emozionanti e mangiare/degustare cibi nuovi.

    Mi chiamo Rebecca

    Mi chiamo Rebecca Wickman. Ho sedici anni e il mio compleanno è il quattordici di gennaio. Sono di Nacka, vicino Estoccolma ma abito a Gubbängen. È a sud di il rispetto al centro di Estoccolma. Abito con mia mamma, la mia sorellina, il suo ragazzo di mia madre e la sua figlia, e mia sorellina. Ho anche un cane, si chiama Alice. È piccolo e di colore marrone, nero e bianco. Quando vado alla Per andare a scuola devo andare prendo il treno e l’ autobus. Studio scienze naturali in Nacka Gymnasium.

    Comporta In questo corso si studia molta matematica, fisica e chimica, ma a me mi piacciono!

    Nel tempo libreo Mi piace allenarmi al tempo libero. (in italian we first say "when" and then "what you do")


    Non mi alleno pratico uno sport ma mi alleno una in palestra. Mi piace anche giocare con mia sorellina, si chiama Stella. Mi piacciono i gelati e le caramelle, ma devo mangiare più sano. Non mi piace guardare le partite o giocare a calcio. Secondo me è noisio. Il miei colori preferiti è sono il verde e la il viola.

    Sto abbastanza bene, ma sono stressata perchè ho molto da fare alla scuola. Devo scrivere una composizione tema ma vorrei solo dormire. Oggi mi fa male la testa e sono stanca, perchè questa settimana non ho dormo bene. Non lo so perchè.

    Parlo inglese abbastanza bene, correntemente parlo in modo fluente lo svedese e un po’ dell’ italiano. Mi piacciono le lingue e voglio imparare l’italiano.

    Non voglio come impararlo per lavoro con ma solo prechè di nel in futuro vorrei viaggiare molto. Vorrei vedere culture emozionanti diverse e mangiare cibi nuovi.

    Mi chiamo Rebecca

    Mi chiamo Rebecca Wickman. Ho sedici anni e il mio compleanno è il quattordici di gennaio. Sono di Nacka, vicino Estoccolma ma abito a Gubbängen. È a sud del centro di Estoccolma. Abito con mia mamma, il suo ragazzo e la sua figlia, e la mia sorellina. Ho anche un cane, si chiama Alice. È piccolo e marrone, nero e bianco. Quando vado alla scuola devo prendere il treno e l’ autobus. Studio scienze naturali in Nacka Gymnasium. Comporta molta matematica, fisica e chimica ma mi piacciono!

    Mi piace allenarmi nel tempo libero. Non mi alleno in uno sport ma mi alleno in una palestra. Mi piace anche giocare con la mia sorellina, si chiama Stella. Mi piacciono gelati e caramelle ma devo mangiare più sano. Non mi piace guardare o giocare a calcio. Secondo me è noioso. Il mio colore preferito è il verde e il (colore) viola.

    Sto abbastanza bene ma sono stressata perché ho molto da fare alla scuola. Devo scrivere una composizione ma voglio solo dormire. Oggi mi fa male la testa e sono stanca perché questa settimana non ho dormito bene. Non lo so perché.

    Parlo inglese abbastanza bene, correntemente svedese e un po’ d'italiano. Mi piacciono le lingue e voglio imparare l’italiano.

    Non voglio (impararlo) per lavorare ma so che nel futuro voglio viaggiare molto. Voglio vedere culture emozionanti e mangiare cibi nuovi.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More