Cher (何雪兒)
Quattordici lingue straniere Oggi, imparerete sulla mia passione per tutto ciò che sono le lingue straniere. Per lo più sarà un elenco con alcuni descrizioni sui miei pensieri su ogni. In totale, mi piacerebbe studiare quattordici lingue. Quest'anno studio l'italiano. L'anno prossimo, studierò il cinese e poi lo spagnolo messicano, la linguistica, e dopo il sanscrito, il coreano, il giapponese, il latino, il portoghese, l'arabo, il francese, il danese, la matematica - probabilmente calcolo differenziale e se avessi tempo la meccanica dei quanti - e finalmente una mescola tra il sardo, il gallurese, e il calabrese. Studio l'italiano a causa del mio amore con la cultura, il cibo, e la storia. Il cinese perché sono taiwanese, e volevo impararlo per un lungo periodo. Lo spagnolo messicano perché il mio ragazzo è messicano e sua madre parla messicano quasi sempre, e mi piacerebbe parlarla. La linguistica, il latino, e il sanscrito perché sono entrambi le lingue base. Il coreano e il giapponese perché mi piacciono le serie televisive e particolarmente anime. Il danese perché mi piace la Danimarca. La gente sembra molto simpatica, comica, e furba. La matematica perché René Descartes ha detto che se si capisse la matematica, si capisse il mondo. Mi piacerebbe capire come l'universo funziona. Finalmente, il sardo, il gallurese e il calabrese perché mi piacciono i dialetti e sentirò come torno indietro a Italiano al fine.
Oct 4, 2013 4:12 AM
Corrections · 5
2

Quattordici lingue straniere

 

Oggi, imparerete sulla parlerò della mia passione per tutto ciò che sono le lingue straniere. Per lo più sarà un elenco con alcune descrizioni sui dei miei pensieri su ogni lingua.

In totale, mi piacerebbe studiare quattordici lingue.

Quest'anno studio l'italiano. L'anno prossimo, studierò il cinese e poi lo spagnolo messicano, la linguistica, e dopo il sanscrito, il coreano, il giapponese, il latino, il portoghese, l'arabo, il francese, il danese, la matematica - probabilmente calcolo differenziale e se avessi tempo la meccanica dei quanti (I'm an engineer if you like I can hel you with quantum theory :) ) - e finalmente una mescola infine un miscuglio tra il sardo, il gallurese, e il calabrese.

Studio l'italiano a causa per via del mio amore con per la cultura, il cibo, e la storia.

Il cinese perché sono taiwanese, e volevo impararlo per un lungo periodo da tanto.

Lo spagnolo messicano perché il mio ragazzo è messicano e sua madre parla messicano quasi sempre, e mi piacerebbe parlare con lei.

La linguistica, il latino, e il sanscrito perché sono entrambi le lingue base.

Il coreano e il giapponese perché mi piacciono le serie televisive e particolarmente gli anime.

Il danese perché mi piace la Danimarca. La gente sembra molto simpatica, comica, e furba.

La matematica perché René Descartes ha detto che se si capisse la matematica, si capisse il mondo.

Mi piacerebbe capire come funziona l'universo funziona.

Finalmente Infine, il sardo, il gallurese e il calabrese perché mi piacciono i dialetti e sentirò capire come torno indietro a questi siano legati all'Italiano al fine.
 

October 4, 2013

Quattordici lingue straniere

Oggi, imparerete/VI PARLERO' DELLA MIA PASSIONE per le lingue straniere. Per lo più sarà un elenco con alcunE CONSIDERAZIONI SU CIASCUNA DI ESSE.

In totale, mi piacerebbe studiare quattordici lingue.

Quest'anno studio l'italiano. L'anno prossimo, studierò il cinese e poi lo spagnolo messicano, la linguistica, e dopo il sanscrito, il coreano, il giapponese, il latino, il portoghese, l'arabo, il francese, il danese, la matematica - probabilmente IL calcolo differenziale e se avessi tempo la meccanica dei quanti - e finalmente un MIX tra il sardo, il gallurese, e il calabrese.

Studio l'italiano a causa del mio amore PER la cultura, il cibo, e la storia.

Il cinese perché sono taiwanese, e volevo impararlo GIA' DA TANTO TEMPO.

Lo spagnolo messicano perché il mio ragazzo è messicano e sua madre parla messicano quasi sempre, e mi piacerebbe parlarlO.

La linguistica, il latino, e il sanscrito perché sono entrambE le lingue base.

Il coreano e il giapponese perché mi piacciono le serie televisive particolarmente animATE.

Il danese perché mi piace la Danimarca. La gente sembra molto simpatica, DIVERTENTE, e furba.

La matematica perché René Descartes ha detto che se si capiSCE la matematica, si capisCe il mondo.

Mi piacerebbe capire come funziona L'UNIVERSO. 

COME ULTIME LINGUE, INVECE, il sardo, il gallurese e il calabrese perché mi piacciono i dialetti e PERCHE' MI SENTO DI TORNARE INDIETRO CON LO STUDIO DELLA LINGUA ITALIANA!!!!

October 5, 2013
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!