Feng
Loro amore ha durato solo forse una settimana.(2) Di fronte a lui, ci era una ragazza che sembrava una docente dell’Universita’. “Ma scusi, dov’e’ la Southwest University?” Fabio ha chiesto. “Seguimi, sono un studente di quella.” Quella ragazza ha detto. Con un grade bagaglio, la ragazza l’ha seguito all’universita’. Ma l’universita’ era troppo grande, quindi hanno caminato per tanto tempo. Lui non sapeva dove per iscrivere l’esame. La ragazza l’ha guidato alla Graduate School. Certamente, sulla strada alla Graduate School, Fabio l’ha aiutato per tirare il bagaglio. In quell momento, Fabio non avave i contanti in tasca. La ragazza ha prenso in prestito 200 Yuan e gli ha detto:”Li restituirai domani!”
Oct 5, 2013 5:13 PM
Corrections · 1

Loro amore ha durato solo forse una settimana.  Il loro amore forse è durato solo una settimana (2)

Di fronte a lui, ci c'era una ragazza che sembrava una docente dell’Universita’. “Ma mi scusi, dov’e’ la Southwest University?” Fabio ha chiesto chiese Fabio.
“Seguimi, sono un studente una studentessa di quella. quell'UniversitàQuella ragazza ha detto rispose la ragazza
Con un grade bagaglio, la ragazza l’ha seguito lo condusse all’universita’. Ma l’universita’ era troppo grande, quindi hanno caminato per tanto tempo. Lui non sapeva dove andare per iscrivere iscriversi all’esame. 

La ragazza l’ha guidato lo guidò alla Graduate School. Certamente,Ovviamente sulla strada alla durante il tragitto per la Graduate School, Fabio l’ha aiutato per tirare l'aiutò a portare il bagaglio. In quell momento, Fabio non avave i aveva contanti in tasca. La ragazza ha prenso in prestito gli diede 200 Yuan e gli ha detto disse:”me li restituirai domani!”

December 17, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!