Feng
il loro amore ha durato solo forse una settimana.(2) Di fronte a lui, ci era una ragazza che sembrava una docente dell’Universita’. “Ma scusi, dov’e’ la Southwest University?” Fabio ha chiesto. “Seguimi, sono un studente di quella.” Quella ragazza ha detto. Con un grade bagaglio, la ragazza l’ha seguito all’universita’. Ma l’universita’ era troppo grande, quindi hanno caminato per tanto tempo. Lui non sapeva dove per iscrivere l’esame. La ragazza l’ha guidato alla Graduate School. Certamente, sulla strada alla Graduate School, Fabio l’ha aiutato per tirare il bagaglio. In quell momento, Fabio non avave i contanti in tasca. La ragazza ha prenso in prestito 200 Yuan e gli ha detto:”Li restituirai domani!”
Oct 8, 2013 1:12 PM
Corrections · 2

Il loro amore è durato forse solo una settimana.(2)

Di fronte a lui c'era una ragazza che sembrava una docente dell’Università. “Ma scusi, dov’è la Southwest University?” chiese Fabio.
“Seguimi, sono una studente di quella Università.” disse la ragazza.
Con un grande bagaglio, la ragazza lo condusse all’università. Ma l'univeristà era troppo grande, quindi camminarono per tanto tempo. Lui non sapeva dove iscriversi per l’esame.
La ragazza lo guidó alla Graduate School. Certamente, sulla strada per la Graduate School, Fabio l'aiutó per trasportare il bagaglio. In quel momento, Fabio non aveva i contanti in tasca. La ragazza allora prese in prestito 200 Yuan e gli disse:”Li restituirai domani!”

October 8, 2013
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!