Site Feedback
Important Notice: Feb 1st from 05:00 to 08:00 (UTC) , italki will be down for scheduled maintenance. If you have scheduled sessions during this time, read our Announcement

Tre ottimi insegnanti, tre idee distinte.

In una scuola di lingue avevano tre ottimi insegnanti. Una maestra madre, la maestra figlia e la maestra nipote.
Un nuovo studente ha chiesto la nipote insegnante. - E 'difficile imparare bene una seconda lingua? La maestra nipote rispose. - É molto difficile. Bisogna studiare molto, un sacco di forza di volontà e ci vuole anche molto tempo.
Poi, lo studente ha chiesto la stessa domanda alla figlia insegnante. Lei rispose - E 'molto facile. Date sempre il suo meglio, non preoccuparti per risultati immediate imparerete presto.
Lo studente, confuso, ripetuto una altra volta, la stessa domanda a la madre maestra. Lei rispose. Dipende da come si vuole vedere. Se si pensa che è difficile, è difficile. Se pensate che sia facile, è facile

Share:

 

4 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Tre ottimi insegnanti, tre idee distinte.

    In una scuola di lingue avevano tre ottimi insegnanti. Una maestra madre, la maestra figlia e la maestra nipote.
    Un nuovo studente ha chiesto alla nipote insegnante. - E 'difficile imparare bene una seconda lingua? La maestra nipote rispose. - É molto difficile. Bisogna studiare molto, un sacco di forza di volontà e ci vuole anche molto tempo.
    Poi, lo studente ha chiesto la stessa domanda alla figlia insegnante. Lei rispose - E 'molto facile. Dai sempre il tuo meglio, non preoccuparti per i risultati immediati e imparerai presto.
    Lo studente, confuso, ha ripetuto un' altra volta, la stessa domanda alla madre maestra. Lei rispose. Dipende da come si vuole vedere. Se si pensa che è difficile, è difficile. Se pensate che sia facile, è facile

    Tre ottimi insegnanti, tre idee distinte.

    In una scuola di lingue avevano c'erano tre ottimi insegnanti. Una maestra madre, la maestra figlia e la maestra nipote.
    Un nuovo studente ha chiesto chiese alla nipote insegnante. - E 'difficile imparare bene una seconda lingua? La maestra nipote rispose. - É molto difficile. Bisogna studiare molto, avere un sacco di forza di volontà e ci vuole anche molto tempo.
    Poi, lo studente ha chiesto chiese la stessa domanda alla figlia insegnante. Lei rispose - E 'molto facile. Dai sempre il suo tuo meglio, non preoccuparti per dei risultati immediati e impareai presto.
    Lo studente, confuso, ripetuto ripeté un'altra volta la stessa domanda alla madre maestra. Lei rispose. Dipende da come si uno vuole vedere la questone (oppure: "Dipende da come uno vuole vederla"). Se si pensa che è difficile, è difficile. Se pensate che sia facile, è facile

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More