Site Feedback

Fettuccine con funghi e prosciutto

Dopo aver letto un mucchio di ogni sorta di riviste culinarie con belle immagini, ho deciso di preparare questo piatto. Allora, per 4 persone abbiamo bisogno di questi ingredienti: 200-300 grammi di fettuccine (preferibilmente fatti in casa), 250 grammi di funghi, 250 grammi di prosciutto (a secco, senza grasso), 200 ml di panna (20 %), 200 grammi di solido formaggi, spezie, sale, olio d'oliva. Innanzitutto è necessario tagliare medie pezzi di cappelli di funghi e prosciutto. Friggere i funghi e il prosciutto in una padella con l'aggiunta di olio d'oliva e sale. Alla fine della cottura del sugo, aggiungere la panna, mescolare e togliere dal fuoco. Quindi, è necessario per grattugiare formaggio. Poi è necessario lessare la pasta, aggiungendo durante la cottura un po ' di sale e olio d'oliva. Dopo cottura è necessario scaricare l'acqua. Il piatto è pronto! Aggiungiamo alla pasta la nostra salsa. Buon appetito!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Fettuccine con funghi e prosciutto

    Dopo aver letto un mucchio (sarebbe meglio scrivere tante ma puoi dire un mucchio, a meno tu non stia scrivendo una storia allora dai un accento parlato allo scritto) di ogni sorta di riviste culinarie con belle immagini (cambia l'ordine: di riviste culinarie con belle foto di ogni sorta), ho deciso di preparare (se usi il verbo indicato proprio per quell'azione forse fai meno ripetizioni, quindi puoi tranquillamente usare preparare ma meglio sarebbe cucinare) questo piatto. Allora, Ingredienti per 4 persone abbiamo bisogno di questi ingredienti: 200-300 grammi di fettuccine (preferibilmente fatte in casa), 250 grammi di funghi, 250 grammi di prosciutto (a secco??? a secco non mi risulta voglia dire nulla per il prosciutto, forse volevi dire crudo o forse tagliato a mano?, senza grasso - peccato perché il grasso del prosciutto da tanto sapore e non fa tutto quersto male), 200 ml di panna (20 %), 200 grammi di solido formaggi (formaggio stagionato, più un formaggio è stagionato più è duro, forse ti serve parmiggiano?, spezie, sale, olio d'oliva. Innanzitutto è necessario tagliare medie pezzi di cappelli di funghi e prosciutto il prosciutto e il cappello dei funghi a metà (scrivo prima il prosciutto perché altrimenti sembra tu voglia tagliare a metà anche il cappello del prossciutto che non esiste). Friggere i funghi e il prosciutto in una padella con l'aggiunta di olio d'oliva e sale. Alla fine della cottura del sugo, aggiungere la panna, mescolare e togliere dal fuoco. Quindi, è necessario per grattugiare formaggio grattare il formaggio (che di solito è parmiggiano o pecorino, due formaggi molto stagionati. Il parmiggiano è con latte vaccino, ovvero di mucca; il pe3corino con il latte di pecora ed è molto più forte di sapore. Gli altri formaggi di solito si fondono). Poi è necessario lessare (se lessi la pasta nessun italiano viene a mangiare a casa tua, la pasta lessa per noi è quella cotta troppo e che chiamiamo scotta. In Italiano la pasta si cuoce nell'acqua che bolle quel tot di minuti per servirla al dente, ovvero quando la tagli a metà devi vedere un anellino bianco dentro) cuocere la pasta, aggiungendo durante la cottura un po' di sale e olio d'oliva. Dopo la cottura è necessario scaricare l'acqua. (l'acqua che si scarica di solito è quella del bagno, forse volevi dire scolare la pasta - ovvero buttare via l'acqua e tenere la pasta cotta) Il piatto è pronto! Aggiungiamo alla pasta la nostra salsa. Buon appetito!

    Direi che il piatto è pronto dopo aver aggiunto la salsa, nessuno mangia pasta cotta senza niente.

     

    Brava, vedi tanto rosso ma perché ti ho messo tante spiegazioni di lingua ma anche di cucina. Non è facile parlare di ricette in un'altra lingua. Brava

    Fettuccine con funghi e prosciutto

    Dopo aver letto ogni sorta di riviste culinarie PIENE DI immagini, ho deciso di preparare questo piatto. Allora, per 4 persone abbiamo bisogno di questi ingredienti: 200-300 grammi di fettuccine (preferibilmente fattE in casa), 250 grammi di funghi, 250 grammi di prosciutto ( senza grasso), 200 ml di panna (20 %), 200 grammi di formaggiO GRATTUGGIATO, spezie, sale, olio d'oliva. Innanzitutto è necessario tagliare i cappelli dEi funghi IN PEZZI MEDIO PICOOLI e IL prosciutto. Friggere i funghi e il prosciutto in una padella con l'aggiunta di olio d'oliva e sale. Alla fine della cottura del sugo, aggiungere la panna, mescolare e togliere dal fuoco. Quindi, è necessario grattugiare IL formaggio. Poi è necessario lessare la pasta, aggiungendo, durante la cottura, un po ' di sale e olio d'oliva. Dopo la cottura è necessario BUTTARE l'acqua. Il piatto è pronto! Aggiungiamo alla pasta la nostra salsa. Buon appetito!

     

    bRAVA E' DA PROVARE!!!!

    Fettuccine con funghi e prosciutto

    Dopo aver letto un mucchio di ogni sorta di riviste culinarie con delle belle immagini, ho deciso di preparare questo piatto.

    Allora, per 4 persone abbiamo bisogno di questi ingredienti:

    -200-300 grammi di fettuccine (preferibilmente fatte in casa)

    -250 grammi di funghi

    -250 grammi di prosciutto (a secco, senza grasso)

    -200 ml di panna (20 %)

    -200 grammi di solido formaggio grattuggiato o intero

    - spezie(pepe e sale q.b.)

    - olio d'oliva.

    Innanzitutto è necessario tagliare in pezzi di media grandezza i cappelli dei funghi e il prosciutto. Soffriggere i funghi e il prosciutto in una padella con l'aggiunta di olio d'oliva e sale. Alla fine della cottura del sugo, aggiungere la panna, mescolare e togliere dal fuoco. Quindi, grattugiare il formaggio. Poi è necessario lessare la pasta, aggiungendo durante la cottura un po ' di sale e olio d'oliva. Dopo la cottura è necessario scolare la pasta. Il piatto è pronto! Aggiungiamo alla pasta la nostra salsa. E buon appetito!

     

    N.B.Quando si scrive un testo simile, una ricetta, si possono impiegare due diverse forme verbali: o l'infinito (grattuggiare il formaggio, mescolare la salsa ...) oppure la forma impersonale (Si grattugi il formaggio, si mescoli la salsa). Generalmente la prima persona plurale è poco usata.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More