Site Feedback

Non deve essere dificile!

Beh, sono uno uomo brasiliano, má più apassionate per la Italia del mio nonno. Lui nacque in San Costantino di Rivello, un picollo paese al interno della Italia. L'ùltima volta che ho visto dei foto di quella regione, ero stato affascinato con tale bellezza. Santo Dio, penso oi, mi piace tanto conscere la casa di dove il mio nonno era stato uscito.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Non deve essere difFicile!

    Beh, sono un uomo brasiliano CHE AMA L'ITALIA PIU' DI MIO NONNO. Lui nacque A San Costantino di Rivello, un picolLo paese (IN CHE REGIONE SI TROVA). L' Ultima volta che ho visto LE foto di quella regione, SONO RIMASTO affascinato DA taNTA bellezza. Santo Dio, HO PENSATO , mi piaceREBBE tanto conOscere la casa DOVE LUI E' NATO.

    Non deve essere dificile!

    Beh, sono uno uomo brasiliano, più apassionate per la Italia del mio nonno. Lui nacque in San Costantino di Rivello, un picollo paese al interno della Italia. L'ùltima volta che ho visto dei foto di quella regione, ero stato affascinato con tale bellezza. Santo Dio, penso oi, mi piace tanto conscere la casa di dove il mio nonno era stato uscito.

    Non deve essere difficile (double f)

    Beh, sono un uomo brasiliano, ma molto appassionato dell'Italia, paese dove è nato mio nonno. Lui nacque a San Costantino di Rivello, un piccolo paese all'interno dell'Italia. L'ultima volta che ho visto delle foto di quella regione, sono stato affascinato dalla sua bellezza. -"Santo Dio"-, penso io, -"mi piace conoscere la casa dove è cresciuto mio nonno.

    Bravo!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More