Site Feedback

Visitare la Firenze

 

Percorso Guidato – Firenze
Il clima

Nei mesi invernali fa freddo e molto ventoso. Nella primavera la temperatura è sensibile e l’umidità. nei mesi primaveri la gente passeggia per le strade e vanno al bar e prende un caffè.

L’estate è caldissimo, non può passegiare le strade firenze quando ore è più calde; alcuni cercano al mare per refrigerio.
L’autunno in firenze è bellissimo, la regione offrono i visitatori molto varuzione dei colori che è affascinante.

Come arrivare

Amerigo Vespucci è l’aeroporto di Firenze, si trova a Peretola, cinque chilometri dal centro. Quando si arrivato in Aereo, si può prendere il taxi alla città, o con i servizi autobus.
Ci sono La stazione Maria Novella, Rifredi e la stazione Castello che passa l’Accademia della Crusca.
L’autostrada A1 ha permette entrada alla città.

Trasporti pubblici

Ci sono settanta linee di autobus. A volte è problema vada in autobus nella notte. Si può comprare i bigletti i bar e le tabaccherie, i biglietti si possono validi 60 minuti, 3 ore o 24 ore.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Visitare la Firenze

    Percorso Guidato – Firenze
    Il clima

    Nei mesi invernali fa freddo e  c'è molto vento/ I mesi invernali sono freddi e molto ventosi. In primavera la temperatura è mite e l’umidità inizia ad aumentare. Nei mesi primaverili la gente passeggia per le strade e vanno al bar per/a  prendere un caffè.

    L’estate è caldissima, non  si può passeggiare  per le strade di Firenze durante le  ore  più calde; alcuni cercano refrigerio nelle località di  mare  .
    L’autunno a Firenze è bellissimo: la zona/ l'area/ la città offre ai visitatori una varietà di  colori che è affascinante.

    Come arrivare

    Amerigo Vespucci è l’aeroporto di Firenze; si trova a Peretola, cinque chilometri dal centro. Una volta arrivati si può prendere un taxi per andare  in città, o utilizzare  i servizi autobus.
    Ci sono diverse stazioni ferroviarieFirenze Santa  Maria Novella, Firenze Rifredi, Firenze Castello  ("che passa l’Accademia della Crusca": che cosa vuoi dire?) ed altre.
    L’autostrada A1  permette di arrivare  in città con l'auto.

    Trasporti pubblici

    Ci sono settanta linee di autobus. A volte è  un problema utilizzare gli  autobus di notte.  Nei bar e nelle tabaccherie si possono comprare i biglietti che  sono validi per  60 minuti, 3 ore o 24 ore.

    Visitare la Firenze

    Percorso Guidato – Firenze
    Il clima

    Nei mesi invernali fa freddo e c'é molto vento; in primavera, invece, la temperatura é sensibile all’umidità e in questi mesi la gente passeggia per le strade e va al bar per un caffè.

    In estate il clima é caldissimo: nelle ore più calde non si può passegiare per le strade di Firenze e così alcuni si recano al mare per refrigerio.
    L’autunno invece é bellissimo: la regione offre ai visitatori un'affascinante variazione di colori.

    Come arrivare

    Amerigo Vespucci é l’aeroporto di Firenze, si trova a Peretola, cinque chilometri dal centro. Se si arriva in aereo si può prendere un taxi o un autobus per arrivare in città.
    Le stazioni sono tante, ad esempio vi sono: la stazione Maria Novella, Rifredi e la stazione Castello, quest'ultima vicina all’Accademia della Crusca.
    Inoltre, anche l’autostrada A1 permette di arrivare in città.

    Trasporti pubblici

    Quanto agli autobus esistono settanta linee, anche se a volte il problema é prenderne qualcuno di notte (perché non fanno servizio). I biglietti si possono comprare nei bar e nelle tabaccherie e la validità varia dai 60 minuti, alle 3 ore o alle 24 ore.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More