Site Feedback

Ho addestrato mio marito bene.

 

Ho addestrato mio marito bene. Se cucino, pulisce. Se cucina, pulisco. Lui mette sempre i suoi piatti in lavastoviglie, ma non è piaciuto prendere la spazzatura fuori da solo, così ho dovuto accompagnarlo.

Apprezzo di più quando siamo lontani. Mi manca molto. Quando vedrò in Novembre, farò parmiggiana di melazane per lui, perché ne è il suo piatto preferito.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Visto che hai già ricevuto altre correzioni, ti segnalo solo il fatto che i nomi dei mesi in italiano si scrivono in minuscolo, non in maiuscolo: quindi novembre, non Novembre.

     

    Ho addestrato mio marito molto bene.

    Ho addestrato mio marito molto bene. Se cucino, LUI pulisce. Se cucina, IO pulisco. Lui mette sempre i piatti NELLA lavastoviglie, ma non GLI PIACE PORTARE la spazzatura fuori da solo, così DEVO accompagnarlo.

    LO Apprezzo di più quando siamo lontani. Mi manca moltISSIMO. Quando lo vedrò a Novembre, GLI PREPARERO' LA parmigiana di melazane perché è il suo piatto preferito.

    Ho abituato mio marito bene.

    Ho abituato mio marito bene. Se cucino, pulisce. Se cucina, pulisco. Lui mette sempre i suoi piatti in lavastoviglie, ma non gli piace mettere la spazzatura fuori da solo, così devo  accompagnarlo.

    Apprezzo di più quando siamo lontani. Mi manca molto. Quando lo vedrò in Novembre,  farò la parmigiana di melanzane per lui, perché  è il suo piatto preferito.

    SI ADDESTRA UN ANIMALE...SI PUO' DIRE DI UNA PERSONA PER SCHERZO MA NON E' CORRETTO.

    Ho addestrato mio marito bene.

    Ho addestrato mio marito bene. Se cucino io, pulisce lui, se cucina lui, pulisco io. Lui mette sempre i suoi piatti in/nella lavastoviglie, ma non è piaciuto prendere ma non gli piace portare fuori la spazzatura fuori da solo, così ho dovuto accompagnarlo.

    Apprezzo di più Lo amo di più quando siamo lontani (if I got out what you mean). Mi manca molto. Quando lo vedrò a Novembre, gli farò la parmiggiana di melazane per lui ("gli" at the begin of the sentence), perché ne è il suo piatto preferito.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More