Site Feedback

la bella serata

Ora comincia la serata. Sono tornato dalla scuola. Mi ha augurato di imparare la lingua italiana. Sono contento di impararla adesso. Sono un po' agitato e mi esagero la mia abilita' di usarla. Ma devo essere calmo. Dopo sono tornato a casa, ho cominciato a cenare con mia zia. Poi lei e' sceso e uscito di casa. Io sono entrato la mia camera. E' tranquilla nella mia stanza. Il tempo dentro di me e' ancora agitato, ma poi diventa calmo quando sto scrivendo questo testo. Grazie alla lingua italiana.
Ma ieri non stavo bene perche' lavoravo molto, non avevo tempo di riposato. Lavoro e' necessario. Pero' non mi piace duro lavoro. Oggi invece sono libero di fare quello che mi interessa.
Spero da domani quando saro' depress potro' vederlo. E poi diventero' contento pian piano.

Ciao a tutti!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    La bella serata

    E' iniziata la serata. Sono tornato a casa da scuola/ La scuola per oggi è  terminata. Mi ha augurato ( Chi?) di imparare la lingua italiana ( Forse vuoi  dire:"Ho sempre desiderato imparare la lingua italiana"  Ho capito bene?). Sono contento di impararla adesso anche se sono un po' agitato perché  ho paura di sbagliareInvece  devo rimanere  calmo. Dopo essere tornato  a casa, ho cenato con mia zia. Poi lei è andata via. Io sono entrato nella mia camera. Qui c'è un'atmosfera tranquilla . All'inizio mi sentivo ancora agitato, ma ora, mentre  sto scrivendo questo testo, sono calmo. Tutto ciò grazie alla lingua italiana.
    Ieri non stavo bene, perché  ho lavorato molto e non  ho avuto il  tempo di riposare. Il  lavoro è necessario, però non mi piace quando è troppo  duro . Oggi invece sono libero di fare quello che mi interessa.
    Spero da domani quando saro' depress potro' vederlo Che cosa vuoi dire? Il significato non è chiaro ). E poi pian piano diventerò contento .

    Ciao a tutti!

     

     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More