Site Feedback

Il museo di storia di San-Pietroburgo

Nelle stanze del museo non racchiudano molte cose autentiche,abbiamo visto per lo più dei modelli dei edifici storici della città,dei quadri e delle incisioni.Ad esempio la più antica pianta della città.
La storia di San-Pietroburgo non è troppa lunghissima.La città era la capitale della Russia per circa duecento anni. E non mai stata conquistata.
Le tutte fortezze vecchie hanno la sua leggenda oscura. Ricordo una leggenda che racconta di principessina Tarakanova - era una impostore e affermava che lei è l'erede del trono russo.Messa agli arresti nella fortezza, è perita quando inondazione è inondata la fortezza.
A proposito, se non lo sapete, le parole "San-Pietroburgo" e "inondazione " sono inseparabile.Ogni anno c'è un'inondazione e la fortezza dei santi Pietro e Paolo è l'unico posto che si allaga ogni anno. Altri posti quali si trovano vicino al fiume si allagano solo durante le inondazioni grandissimi.

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Il museo di storia di San-Pietroburgo

    Nelle stanze del museo non sono racchiuse racchiudano molte cose opere (quando si parla di oggetti di musei, generalmente si indicano con "opere") autentiche, abbiamo visto per lo più dei alcuni modelli dei  degli edifici storici della città, dei quadri e delle incisioni, come ad .Ad esempio la più antica pianta della città.
    La storia di San-Pietroburgo non è troppa lunghissima. La città era è stata la capitale della Russia per circa duecento anni. E non mai stata conquistata.
    Le tutte le antiche fortezze vecchie hanno la sua loro leggenda oscura. Ricordo una leggenda che racconta di della principessina Tarakanova - era una impostore impostora (femminile) e affermava che lei è di essere l'erede del trono russo. Messa agli arresti nella fortezza, è perita quando inondazione è inondata la fortezza è stata sommersa da un'inondazione. (della Neva?)
    A tal proposito, se non lo sapete, le parole "San-Pietroburgo" e "inondazione " sono inseparabile inseparabili. Ogni anno c'è (è meglio: "si verifica") un'inondazione e la fortezza dei Santi Pietro e Paolo è l'unico posto che si allaga ogni anno. Altri posti quali che si trovano vicino al fiume si allagano solo durante le inondazioni grandissimi. più grandi. (o "peggiori")

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More