KarenJ
Mio fine settimana Oggi, il fa freddo e ventoso. Prima ho andato a YMCA per l'esercizio. Dopo, mio marito ed io lavoriamo in il nostro giardino stamattina perche noi abbiamo molti piante. In autunno, noi abbiamo molti lavoro fare. Stasera noi abbiamo una festa di Halloween a casa di suoi amiche. Domani, anderemo alle chiesa. Dopo chiesa faremo alle pranza con suoi amiche.
Oct 26, 2013 10:02 PM
Corrections · 7

Il mio fine settimana

Oggi, il fa freddo ed è ventoso. Prima sono andata a YMCA per fare esercizio. Dopo, mio marito ed io abbiamo lavorato nel nostro giardino perchè noi abbiamo molte piante. In autunno, noi abbiamo molto lavoro da fare. Stasera noi abbiamo una festa di Halloween a casa di alcuni suoi amici / di alcune sue amiche. Domani, andremo in chiesa. Dopo la chiesa faremo un pranzo con i suoi amici / con le sue amiche.

September 24, 2014

IL Mio fine settimana

Oggi, fa freddo e C'E' vento. Prima SONO ANDATA a YMCA per l'esercizio. Dopo, mio marito ed io ABBIAMO LAVORATO NEL nostro giardino stamattina perché abbiamo molte piante. In autunno, noi abbiamo moltO lavoro DA fare. Stasera noi abbiamo una festa di Halloween a casa dELLE SUE amiche. Domani, andremo IN chiesa. Dopo LA chiesa PRANZEREMO con LE suE amiche.

September 23, 2014

Il mio fine settimana

Oggi,  fa freddo ed é ventoso. Prima sono  andata al YMCA per esercitarmi. Al mattino, mio marito ed io abbiamo lavorato nel giardino perche noi abbiamo molte piante. In autunno, noi abbiamo molto lavoro da fare. Stasera noi abbiamo una festa di Halloween a casa dei suoi amici. Domani, anderemo in chiesa. Dopo la chiesa avremo un pranzo con suoi amici.

July 8, 2014

Il mio fine settimana

Oggi fa freddo ed è ventoso.

Ieri sono andata a YMCA per lavoro. Stamattina mio marito ed io abbiamo lavorato nel nostro giardino dove abbiamo molte piante. In autunno noi abbiamo molto lavoro da fare.

Stasera abbiamo una festa di Halloween a casa delle sue amiche. Domani anderemo in chiesa. Dopo la chiesa faremo un pranzo con le sue amiche.

April 25, 2014

Mio fine settimana

Oggi, il fa freddo ed è ventoso. Prima sono andata ho andato a YMCA per l'esercizio. Dopo, mio marito ed io lavoriamo in il nel nostro giardino stamattina perche noi abbiamo molti piante. In autunno, noi abbiamo molti lavori da fare lavoro fare. Stasera noi abbiamo una festa di Halloween a casa di suoi amici amiche (oppure sue amiche). Domani, anderemo alle in chiesa. Dopo la chiesa andremo a pranzo faremo alle pranza con i suoi amici amiche.

December 29, 2013
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!