Site Feedback

É Russel Brand il Beppe Grillo Inglese? - Parte 2

Entrambi Brand e Grillo elencano i problemi che il governo ancora non ha risolvato o non possono risolvare; ma fanno ancora di pi ù e affermano che il governo non voule risolvarli. Dichiarano che viviamo in una dichtomia mondiale del 99 contro 1%, in che la elite é determinato di mantiene il status quo e impedire l'attuazione di cambio. Le due commedianti-diventano-portavoci sono sicuramente il frutto del movimento d'Occupy. Come ha detto Russel Brand 'l'unica cosa che ha fatto Occupy era di portare l'idea del 99 e 1% al coscienza publica', prima del movimento, l'intervista di Russel Brand non fosse stato tanto populare, e forse il Movimento 5 Stello non fosse guardagnato tanti voti.

Però , Paxman chiede a Brand tre volte specificamente di che revoluzione vorebbe e che implicarebbe economicamente, e Brand solo da una risposta alla tercero volta che non sa, ma conosce personaggi che sono ben qualificati e possono pensare di una idea. Grillo, anche se il suo movimento esiste, non ha una riposta specifica per quel cuestione importante. Forse alla fine quel due demagogi rapresentano prima di tutto loro stessi, e dopo la voce del internet e del gente.

Per concluire, se Brand vuole, credo che la gente riunirebbero a lui, pero credo che come Grillo e il Movimento 5 Stelle, il gruppo sarebbe pi ù una forza sociale che un impeto per cambio autentico.

----Che pensate? Grazie mille altra volta per leggere--

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    É Russel Brand il Beppe Grillo Inglese? - Parte 2

    Entrambi Brand e Grillo elencano i problemi che il governo ancora non ha risolto o non possono risolvere; ma fanno ancora di pi ù e affermano che il governo non vuole risolverli. Dichiarano che viviamo in una dicotomia mondiale del 99 contro 1%,e che la elite é determinata a mantenere lo status quo e impedire l'attuazione di un cambio. I due comici portavoci sono sicuramente il frutto del movimento d'Occupy. Come ha detto Russel Brand 'l'unica cosa che ha fatto Occupy era di portare l'idea del 99 e 1% a coscienza pubblica', prima del movimento, l'intervista di Russel Brand non fosse stato tanto popolare, e se il Movimento 5 Stelle non avesse guadagnato tanti voti.

    Però , Paxman chiede a Brand per tre volte specificamente che rivoluzione vorrebbe e che cosa implicerebbe economicamente, e Brand dà solo una risposta alla terza volta che non sa, ma conosce personaggi che sono più qualificati e possono pensare ad una soluzione. Grillo, anche se il suo movimento esiste, non ha una riposta specifica per questa questione importante. Forse alla fine quei due demagogi rapresentano prima di tutto loro stessi, e dopo la voce del internet e della gente.

    Per concludere, se Brand vuole, credo che la gente si riunirebbe a lui, come credo sia per Grillo e il Movimento 5 Stelle, gruppo che sarebbe più una forza sociale che un impeto per cambio autentico.

    ----Che pensate? Grazie mille altra volta per leggere--

     

    É Russel Brand il Beppe Grillo Inglese? - Parte 2

    Entrambi Brand e Grillo elencano i problemi che il governo ancora non ha risolto o non può risolvere; ma fanno ancora di più e affermano che il governo non vuole risolverli. Dichiarano che viviamo in una dicotomia mondiale del 99% contro l'1%, in cui l'elite é determinata a mantienere lo status quo e impedire un cambiamento. I due commedianti che diventano "portavoci" sono sicuramente frutto del movimento "Occupy". Come ha detto Russel Brand 'l'unica cosa che ha fatto Occupy  stata portare l'idea del 99% contro 1% alla coscienza pubblica'. Prima di quel movimento, l'intervista di Russel Brand non sarebbe stata tanto populare, e forse il Movimento 5 Stello non avrebbe avuto tanti voti. 
    Paxman chiede poi a Brand tre volte quale rivoluzione vorrebbe e cosa implicherebbe economicamente, e Brand risponde solo alla terza volta che non lo sa, ma conosce personaggi ben qualificati che possono pensare ad una idea. Grillo, anche se il suo movimento esiste, non ha una risposta specifica per una questione così importante. Forse alla fine questi due demagoghi rappresentano prima di tutto loro stessi, e dopo la voce di internet e della gente.

    Per concludere, se Brand volesse, credo che la gente si unirebbe a lui, ma credo che come Grillo e il Movimento 5 Stelle, il gruppo sarebbe più una forza sociale che una per un cambiamento autentico.

    ----Che pensate? Grazie mille altra volta per leggere--

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More