Site Feedback

Lago di Como 2012

Il giorno era caldo ma non davvero caldo. Avevamo una speranza di vedere il sole in giugno, pero non eravamo mai sicuro. Avevamo fatto un giro di Cernobbio, un piccolo villagio sul lago e ci eravamo immorate di quello. Il nostro piccolo albergo era in una posizione alta sulla collina sul lago. Eccoci, in un momento sublime, ci sediamo insieme, aspettiamo per un pranzo piccolo della pizza e del vino. Qui, panificiamo cio che verra prossimo come esploriamo il lago e il villagio di Como.

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

    Lago di Como 2012

    Il giorno era caldo ma non davvero caldo. Una giornata calda ma non troppo. Avevamo c'era una speranza di vedere il sole in a giugno, pero però non eravamo mai sicuro certo. Avevamo fatto un giro di a Cernobbio, un piccolo villagio paesino sul lago e ci del quale ci eravamo immorate di quello. Il nostro piccolo albergo si trovava in una posizione alta, su una collina che affacciava sul lago. era in una posizione alta sulla collina sul lago. Eccoci, in un momento sublime, ci sediamo sedute insieme, aspettando il pranzo a base di pizza e vino. aspettiamo per un pranzo piccolo della pizza e del vino. Qui, abbiamo pianificato le successive esplorazioni del lago e della città di Como. panificiamo cio che verra prossimo come esploriamo il lago e il villagio di Como.



    In generale noi non usiamo quasi mai la parola villaggio ma piuttosto preferiamo paesino o comune o cittadina. Il villaggio o è un resort estivo molto attrezzato oppure è un agglomerato molto antiquato. Brava.

    Lago di Como 2012

    Il giorno era caldo ma non davvero caldo. Avevamo una speranza 1(o speravamo), quella di vedere il sole in giugno, però non eravamo mai sicure. Avevamo fatto un giro di Cernobbio, un piccolo villagio sul lago e ci eravamo immorate innamorate di quello. Il nostro piccolo albergo era in una posizione alta sulla collina che dava (nel senso che da lì si vedeva il lago) sul lago. Eccoci, in un momento sublime, ci sediamo insieme, aspettiamo per un pranzo piccolo veloce, della pizza e del vino. Qui , panificiamo ciò che verra faremo dopo prossimo come esploriamo. Visiteremo il lago e il villagio di Como.

    1)Se usi il verbo: speravamo di vedere 

    Ciao Sharon, hai scritto molto bene. Naturalmente se hai qualche dubbio non esitare

     

    Lago di Como 2012

    Il giorno era caldo ma non davvero caldo. Avevamo una speranza di vedere il sole in giugno, pero non eravamo mai sicure. Avevamo fatto un giro di Cernobbio, un piccolo villagio sul lago, e ci eravamo immorate di quello. Il nostro piccolo albergo era in una posizione alta sulla collina sul lago. Eccoci, in un momento sublime, ci sediamo insieme, aspettiamo della pizza e del vino per un pranzo piccolo. Qui, panificiamo cio che verra prossimo come esploriamo il lago e il villagio di Como.

     

    Note:

    1. Sicure se siete tutte donne, sicuri se ci sono uomini, sicuro se c'è un solo uomo, sicura se c'è una sola donna.

    2. Dopo "aspettiamo" scireverei subito cosa aspettate, anche se in realtà metterlo alla fine non è sbagliato. Quello che io proprio non ho mai sentito è "piccolo pranzo". Un "piccolo" pranzo può essere: leggero, rapido o frugale. Oppure direttamente "uno spuntino".

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More