Site Feedback

Gatekeeping

Gatekeeping è stato identificato da Kurt Lewin nel 1943.
Gatekeeping è un processo di selezione, in cui tutte le informazioni all'interno di un medium è organizzata dal livello di importanza da una persona o un gruppo al fine di determinare la quantità di informazioni che viene pubblicato. Il gatekeeper o gatekeeper decidere quali informazioni sono pertinenti dopo smistamento fuori in una gerarchia che determina che cosa hanno bisogno. Informazioni di temi importanti, le questioni controverse e notizie contemporanee hanno una maggiore tendenza di essere selezionato dal momento che avrà un pubblico maggiore di articoli che potrebbero rischiare una perdita di interesse. Tuttavia, la sola gatekeeper non può decidere in che modo l'informazione è ordinato. Ci sono aspetti influenti che influenzano il processo di conservazione cancello che può determinare non solo quali informazioni è utilizzabile, ma anche perché tali informazioni è scelto.
chi è Gatekeeper? Una persona che controlla l'accesso a qualcosa, decidere se un dato messaggio sarà distribuito da un mezzo di massa.gatekeeper deve decidere che tipo di notizie pubblicherà e ciò che non dovrebbe. Ogni giorno il canale di notizie riceve varie notizie provenienti da tutto il mondo.I canale ha la sua etica e le politiche attraverso questo l'editor di decidere le notizie per la pubblicazione o messa in onda.

funzioni di gatekeeping è quello di limitare le informazioni.quello di espandere le informazioni,quello di reinterpretare le informazioni..

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

     

     

    qui c'e` un errore molto grande:

     

    Gatekeeping è un processo di selezione, in cui tutte le informazioni all'interno di un medium

     

    Gatekeeping è un processo di selezione, in cui tutte le informazioni all'interno di un mezzo

    di comunicazione.

    perche` ?

    /medium/ in italiano significa: una eprsona in grande di parlare con le anime delle persone morte.

     

    i media (plurale!) sono i mezzi di ciomunicazione, oppure gli strumenti di comunicazione.

    Se vuoi mettere /media/ al singolare devi usare la frase lunga, NON usare 'medium'.

    Spero di esserti stato utile.

     

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More