Site Feedback

Alcun giorno conoscerò l'italia......

Da quando ero un bambino, sempre pensava en alcun giorno nel futuro potere andare a conoscere l'italia. Adesso mi sto concentrando in imparare italiano precisamente perché voglio fissare una data, per portere viaggiare. Mi piace la cucina, la architettura, la storia , e l'arte italiana. En altre parole, mi piace tutta l'italia in generale. Ieri ho conosciuto una signorina italiana, infatti la conobbi in questo sitio. É una professoressa divertente e paziente anche. Spero che quando vada a l'europa finalmente, conosca persone divertenti come la professoressa Lazzarini. Alcun giorno andrò, e conoscerò veramente la belleza di questo paese.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

      OOPT

    Alcun UN giorno conoscerò l'italia......

    Da quando ero un bambino, HO sempre pensavaTO che un en alcun giorno nel futuro, avrei potuto potere andare visitare  a e conoscere l'italia. Adesso mi sto concentrando in a imparare L' italiano, principalmente  precisamente perché voglio fissare una data, per portere poter fare questo viaggio viaggiare. DELL'ITALIA Mi piacciono la cucina, la' architettura, la storia , e l'arte italiana. En IN altre parole, mi piace tutta l'italia in generale. Ieri ho conosciuto una signorina italiana, infatti la conobbi in grazie  questo sitio. É una professoressa divertente e paziente anche. Spero che quando vada andrò in Europa finalmente, conosca conoscerò  persone divertenti come la professoressa Lazzarini. Alcun Un giorno andrò, e conoscerò veramente la belleza di questo paese.

     

     

    Il giorno in cui conoscerò l'italia......

    Da quando ero un bambino, HO sempre pensaTO CHE UN giorno RIUSCIRO' A VISITARE l'italia. Adesso mi sto concentrando AD imparare L' italiano perché HO IN MENTE UNA DATA per porter viaggiare. Mi Piace la cucina, l' architettura, la storia , e l'arte italiana. IN altre parole, mi piace l'italia in generale. Ieri ho conosciuto una signorina italiana, L'HO CONOSCIUTA SU ITALKI. É una professoressa divertente e ANCHE paziente. Spero DI CONOSCERE persone divertenti come la professoressa Lazzarini QUANDO VISITERO' L'EUROPA. UN giorno SARO' IN ITALIA, e conoscerò veramente la bellezZa di questo paese.

    Alcun Un giorno conoscerò l'Italia......

    Da quando ero un bambino, ho sempre pensato en alcun che un giorno, nel in futuro, sarei potuto andare a conoscere l'Italia. Adesso mi sto concentrando in a imparare l'italiano, precisamente perché voglio fissare una data, per poter viaggiare. Mi piace la cucina, l'architettura, la storia, e l'arte italiana. En In altre parole, mi piace tutta l'Italia in generale. Ieri ho conosciuto una signorina italiana, infatti la conobbi l'ho conosciuta in questo sito. É una professoressa divertente e paziente anche. Spero che quando vada andrò a in Europa finalmente, conoscerò persone divertenti come la professoressa Lazzarini. Alcun Un giorno andrò, e conoscerò veramente la belleza di questo paese.

     

     

    Voglio farti i complimenti per il bellissimo testo che ha scritto. Ci sono un po' di errori ma sono sicura che migliorerai. E quando verrai in Italia, sarai il benvenuto! ^_^

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More