Site Feedback

Un libro che ho letto

Ho letto un libro 'Il Conte di Montecristo'. Questo libro ¨¨ il mio preferito . Questo libro descrive una storia spettacolare. Il protagonista ¨¨ un bravo ragazzo. Ascender¨¤ al capitano, e sporser¨¤ una bella ragazza. Per¨° ci sono tre persone invidiano a lui. Hanno fare un complotto. E poi lui ¨¨ messo in carcere. Ancora non sa perch¨¦. Con passa il tempo e pi¨´ disperato. Nel quell'ora lui ho deciso di ammazarsi, ha trovato un prete ¨¨ stato scavando una galleria per evadere dal carcere. Con il aiuto di questo perte , lui capito perch¨¦ ¨¨stato in cacere. Anche ha studiato con perte, lingua straniera, galateo aristocratico, matematica e cos¨¬ via.
Pochi anni dopo, il perte ¨¨ morto, prima che questo perte ha tetto un grante tesoro a lui. Dopo che lui e evaso dal carcere. Ha trovato il tesoro, e poi ha usato questo tesoro per vantatta, anche per ricambiare le persone che hanno aiuto lui e tuo padre.
La ultima frase di questo libro mi piace molto 'la vita della persona sono spesi nella speranza e aspettare.'

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Un libro che ho letto

    Ho letto un libro 'Il Conte di Montecristo'. Questo libro è il mio preferito,(Questo libro) descrive una storia spettacolare. Il protagonista è un bravo ragazzo. Diventerà capitano, e sporserà una bella ragazza. Però ci sono tre persone  che lo invidiano. Fanno un complotto. E poi lui è messo in carcere. Ancora non sa perchè¦. Con il passare del tempo è più disperato. In quel momento lui ha deciso di ammazzarsi, ha trovato un prete mentre stava scavando una galleria per evadere dal carcere. Con l'aiuto di questo prete , ha capito perchè è stato in cacere. Ha studiato anche con  il prete, una lingua straniera, galateo aristocratico, matematica e così via.
    Pochi anni dopo, il perte è morto,ma prima questo perte gli ha dato un grante tesoro. Dopo lui è evaso dal carcere. Ha trovato il tesoro, e poi  lo ha usato per vendetta, anche per ricambiare le persone che hanno aiuto lui e il padre.
    L' ultima frase di questo libro mi piace molto: 'la vita della persona è spesa nella speranza e nell'aspettare.'

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More