Site Feedback

Primo giorno a Roma

 

Nel mese di agosto, ho visitato Roma per la prima volta. Appena sono scesa dal treno, mi innamoro con la città. Inoltre l'atmosfera di Roma, mi piace che c'è così tanto da fare e da scoprire. Noi stiamo in un'albergo vicino a Villa Borghese, a nord del centro, ma da lì, abbiamo visitato la maggior parte di Roma a piedi.

Il nostro primo giorno a Roma, la mia famiglia erano stanco per il viaggio così sono andato a Piazza di Spagna da sola, dove ho avuto una vista incredibile del tramonto. Dopo il tramonto, sono andato a prendere il gelato per la mia famiglia da San Crispino. Ho dovuto correre tornare in albergo prima del gelato sciolto. Quindici minuti in salita ma per fortuna il gelato non era sciolto! Un grande raggiungimento!

Scriverò sulla mia secondo giorno in Roma la settimana prossima.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Primo giorno a Roma

     

    Nel mese di Ad agosto ho visitato Roma per la prima volta. Appena sono scesa dal treno mi innamoro con la sono innamorata della città. 

     

    Inoltre Mi piace l'atmosfera di Roma, mi piace che c'è ci sono così tante cose da fare e da scoprire.

     

    Noi stiamo Alloggiavamo in un'albergo vicino a Villa Borghese, a nord del centro, ma da lì abbiamo visitato la maggior parte di Roma a piedi.

    Il nostro primo giorno a Roma, la mia famiglia ed io eravamo stanchi per il viaggio così sono andata a Piazza di Spagna da sola, dove ho avuto una vista potuto ammirare un tramonto incredibile del tramonto.

     

    Dopo il tramonto, sono andata da San Crispino a prendere il gelato per la mia famiglia da San Crispino. Ho Sono dovuta correre tornare in albergo di corsa prima del per non ritrovarmi con il gelato sciolto. Ho corso per quindici minuti in salita ma per fortuna il gelato non era sciolto! Un grande raggiungimento bel traguardo!

    Scriverò sulla del mio secondo giorno in Roma la settimana prossima.

    Primo giorno a Roma

    AD agosto, ho visitato Roma per la prima volta. Appena sono scesa dal treno, mi SONO INNAMORATA DELla città. Mi piace che c'è così tanto da fare e da scoprire. Noi SIAMO STATI in un'albergo vicino a Villa Borghese, a nord del centro, ma da lì, abbiamo visitato la maggior parte di Roma a piedi.

    Il nostro primo giorno a Roma:

    la mia famiglia era TROPPO STANCA per il viaggio così sono andatA a Piazza di Spagna da sola, dove ho VISTO UN TRAMONTO INCREDIBILE. Dopo il tramonto, sono andato a prendere/COMPRARE UN gelato per la mia famiglia da San Crispino. Ho dovuto correre E tornare in albergo prima CHE IL GELATO SI SCIOGLESSE. Quindici minuti in salita ma per fortuna il gelato non SI era sciolto! Un grande TRAGUARDO!

    Scriverò DEL miO secondo giorno A Roma la settimana prossima.

    Primo giorno a Roma

    Nel mese di agosto, ho visitato Roma per la prima volta. Appena scesa dal treno, mi innamorai con la della città. Inoltre l'atmosfera di Roma mi piace perché c'è così tanto da fare e da scoprire. Noi stiamo in un'albergo vicino a Villa Borghese, a nord del centro, ma da lì, abbiamo visitato la maggior parte di Roma a piedi.

    Il nostro primo giorno a Roma, la mia famiglia erano era stanca per il viaggio, così sono andata a in Piazza di Spagna da sola, dove ho avuto un incredibile del tramonto ho potuto vedere un incredibile tramonto. Dopo il tramonto, sono andata a prendere il gelato per la mia famiglia da a San Crispino. Ho dovuto correre per Sono dovuta tornare di corsa in albergo prima del che il gelato si sciogliesse. Quindici minuti in salita ma per fortuna il gelato non era si è sciolto! Un grande raggiungimento traguardo!

    Scriverò sulla sul mio secondo giorno in a Roma la settimana prossima.

     

    Primo giorno a Roma

    Nel mese di agosto, ho visitato Roma per la prima volta. Appena sono scesa dal treno, mi ( innamoro ) SONO INNAMORATA (con ) DELla città. Inoltre l'atmosfera di Roma mi piace (che) , c'è così tanto da fare e da scoprire. Noi (stiamo ) STAVAMO in un'albergo vicino a Villa Borghese, a nord del centro, (ma) E da lì, abbiamo visitato la maggior parte di Roma a piedi.

    Il nostro primo giorno a Roma, la mia famiglia (erano ) ERA stancA per il viaggio così sono andatA a Piazza di Spagna da sola, dove ( ho avuto ) C'ERA una vista incredibile del tramonto. Dopo il tramonto, sono andatA a prendere il gelato per la mia famiglia da San Crispino. Ho dovuto correre PER  tornare in albergo prima ( del ) CHE IL gelato SI (sciolto) SCIOGLIESSE. Quindici minuti (in)DI salita ma per fortuna il gelato non SI era sciolto! Un grande( raggiungimento) RISULTATO  !

    Scriverò (sulla mia ) DEL MIO secondo giorno( in) A Roma la settimana prossima.

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More