Site Feedback

carta ad un cara amica

Cara Laura,
Spero che stia bene, adesso ho tanto per raccontarti sulla mia vita. Due messi fa sono andata a Venezia e tu non puoi imaginare la belleza di quella città. Lá ho conosciuto una persona molto amichevole chiamata Diana, noi abbiamo cominiciato una amicizia perche lei è interessata ad imparare lo spagnolo. Diana e io siamo andate a conoscere Venezia mentre lei mi raccontava sullo storia di questo bel luogo. Dopo, sono andata in Brazil un paese molto divertente con gente carina e amichevole. Qua c`è tanta alegria che ho imparato a ballare un po` di samba. Qua ho conosciuto Paula una ragazza troppo terna ma il che mi piace più è il suo fratello Joao. Lui è simpatichissimo e sa ballare molto bene. Questo è tutto cara spero vederti presto. Tanti abbracci!

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    carta Lettera ad un cara amica

    Cara Laura,
    Spero (che) tu stia bene, adesso ho tanto per da raccontarti sulla mia vita. Due messi mesi fa sono andata a Venezia e tu non puoi immaginare la bellezza di quella città. Lá ho conosciuto una persona molto amichevole chiamata (che si chiama/di nome) Diana, noi abbiamo cominiciato a stringere una amicizia perché lei è interessata ad imparare lo spagnolo. Diana e io siamo andate a conoscere (visitare) Venezia mentre lei mi raccontava sullo la storia di questo bel luogo. Dopo, sono andata in Brazil Brasile, un paese molto divertente con gente carina e amichevole. Qua  c`è tanta allegria che ed ho imparato a ballare un po` di samba. Qua ho conosciuto Paula una ragazza troppo terna (Che cosa vuoi dire?) ma il che chi mi piace di più è il suo fratello Joao. Lui è simpatichissimo e sa ballare molto bene. Questo è tutto cara, spero di vederti presto. Tanti abbracci!

    carta Lettera ad un cara amica

    Cara Laura,
    Spero che tu stia bene, adesso ho tanto per da raccontarti sulla mia vita. Due messi mesi fa sono andata a Venezia e tu non puoi immaginare la bellezza di quella città. Lá ho conosciuto una persona molto amichevole chiamata (di nome) Diana, noi abbiamo con cui ho stretto cominiciato una amicizia perche lei è interessata ad imparare lo spagnolo. Diana e io siamo andate a conoscere/visitare Venezia mentre lei mi raccontava sullo storia di questo bel luogo. Dopo, sono andata in Brazil Brasile un paese molto divertente con gente carina e amichevole: Qua  cè tanta allegria che e ho imparato a ballare un po` di samba;  Qua inoltre ho conosciuto Paula una ragazza troppo terna  introversa (?) ma il che chi mi piace di più è il suo fratello Joao. Lui è simpatichissimo e sa ballare molto bene. Questo è tutto, cara,  spero vederti presto. Tanti abbracci!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More