Jessica
Amici, aiutarmi a cambiare il mio saggio ^-^ Ho una amica italiana chi si chiama Luciana. La prima volta ci abbiamo consciato e sulla festa di compreanno del mio amica.Luciana mi ha detto che e venuta da Venezia. una citta che e molto famoso nel monto .E lei ha 20 anni,ha i capelli marroni e gli occhi marroni.Luciana studia lingua cinese in Italia e si piace la cultura cinese.Lei e venuta in Cina per vacanza.Durante ci abbiamo comuni cato .Posso sentire che i giovanni italiani sono molto appasionati e amichevoli. Al fine della festa.Luciana mi ha invitato per visitare a venezia.Lei mi ha lascia to un impresione molto bene.
Nov 22, 2013 3:03 AM
Corrections · 2

Amici, aiutarmi aiutatemi a cambiare (correggere)il mio saggio ^-^

Ho una amica italiana chi che si chiama Luciana. La prima volta ci abbiamo consciato che ci siamo conosciute  e  sulla è stato alla festa di compreanno del mio compleanno di una mia amica.  Luciana mi ha detto disse (al compleanno) che e venuta veniva da Venezia. ,una citta' che e molto famoso famosa nel monto mondo . E lei Luciana ha 20 anni, ha i capelli marroni e gli occhi marroni. Luciana studia la<em> </em>lingua cinese in Italia e si le piace la cultura cinese. Lei e era venuta in Cina per in vacanza . Durante ci abbiamo comuni cato Mentre comunicavo con lei  .Posso sentire che i giovanni  capii che i giovani italiani sono molto appasionati passionali e amichevoli. Al Alla fine della festa ,  Luciana mi ha invitato per invitò a visitare  a venezia. Lei mi ha lascia to lasciò un impressione molto bene bella.

November 28, 2013

Amici, aiutarmi a cambiare il mio saggio ^-^

Ho una amica italiana chi si chiama Luciana. La prima volta che ci abbiamo consciato siamo conosciuti e sulla è stato alla festa di compreanno del

mio amico.

Luciana mi ha detto che è venuta da Venezia, una citta che è molto famosa nel mondo .E lei ha 20

anni,ha i capelli marroni e gli occhi marroni.Luciana studia la lingua cinese in Italia e si le piace la cultura cinese.Lei e venuta in Cina per in vacanza.Durante ci In questo periodo abbiamo comunicato ( ci siamo sentiti) .Posso sentire che i giovanni italiani sono molto

appassionati e amichevoli. Alla fine della festa, Luciana mi ha invitato per a visitare a venezia.Lei mi ha lasciato una buona impressione molto bene.

November 22, 2013
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!