Jair
Un giorno a scuola Io vado a scuola cinque giorni della settimana. Io sono nel mio ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. una volta arrivato a scuola, è tempo per la prima lezione della giornata, oggi è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una classe di ingegneria, che per me è molto noioso. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo della scuola, perché è sempre brutto. Gli ultimi due periodi della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero in Italia, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, dormire per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.
Nov 22, 2013 9:14 PM
Corrections · 7
1

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni della alla settimana. Io sono nel mioall' ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, mi devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e fare mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. una volta arrivato a scuola, è tempo per lal'ora della prima lezione della giornata, oggi è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una classe lezione di ingegneria, che per me è molto noiosoa. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo dellamangio mai a scuola, perché è sempre brutto . Gli ultimi due periodi della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero in Italiaitaliano, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una fare conversazione****. Quando torno a casa, io mangio, dormiredormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

 

****Secondo me dovresti avere più fiducia, visto che te la cavi abbastanza bene, e fare un po' di conversazione con quella persona. Oltretutto noi Italiani di solito non ci formalizziamo, cioè non stiamo a guardare se uno parla bene o male, l'importante è farsi capire!

Ciao

loco

November 22, 2013

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni della settimana. (Io) Sono al mio ultimo anno di liceo. In un tipico giorno di scuola, mi devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e fare la prima colazione. Poi , devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. Una volta arrivato a scuola, è tempo per la prima lezione della giornata. Oggi c'è stata/ho avuto la storia dell'arte. Poi ho avuto una lezione di ingegneria, che per me è molto noiosa. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo quello della mensa scolastica, perché è sempre scadente/cattivo. Le ultime due lezioni della giornata sono inglese, e fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero che viene dall'Italia, ma non ho abbastanza fiducia nel mio livello di italiano per provare ad avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, vado a dormire/mi riposo per poche ore, e poi comincio a studiare l'italiano.

August 30, 2014

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni della settimana. Io sono nel mio ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, devo svegliare alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. una volta arrivato a scuola, è tempo per la prima lezione della giornata, oggi è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una classe di ingegneria, che per me è molto noioso. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo della scuola, perché è sempre brutto. Gli ultimi due periodi della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo un studente straniero in Italia, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, dormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

August 30, 2014

Un giorno a scuola

Io vado a scuola cinque giorni alla settimana. Sono nel mio ultimo anno di liceo. In un giorno normale a scuola, devo svegliarmi alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla fermata del bus. una volta arrivato a scuola, comincia la prima lezione della giornata, oggi è stata storia dell'arte. Poi ho avuto una classe di ingegneria, che per me è molto noiosa. A metà della giornata abbiamo il pranzo, ma non ho mai mangiato il pranzo della scuola, perché non è buono. le ultime due ore della giornata sono inglese, e Fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo uno studente italiano, ma non ho fiducia nel mio livello di italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa,mangio, dormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

January 17, 2014

Un giorno a scuola.

Io vado a scuola cinque giorni alla settimana. Io sono all'ultimo anno di liceo. Tutti i giorni quando vado a scuola, devo svegliarmi alle 5 del mattino per avere il tempo di fare una doccia e mangiare la prima colazione. Poi, devo camminare due miglia per arrivare alla mia fermata del bus. Una volta arrivato a scuola, c'è il tempo per fare la prima lezione della giornata, oggi ci è stata la storia dell'arte. Poi ho avuto una lezione di ingegneria, che per me è molto noioso. A metà della giornata ho fatto pranzo, ma non ho mai fatto pranzo a scuola, perché non è saporito. Le ultime due lezioni della giornata sono state: l'inglese e la fisica. Nella mia classe di fisica, abbiamo uno studente straniero in Italia, ma non ho fiducia nel mio livello d'italiano per cercare di avere una conversazione. Quando torno a casa, io mangio, dormo per poche ore, poi comincio a studiare l'italiano.

December 7, 2013
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!