Site Feedback

La festa della mamma e' oggi))) Te lo ricordi?

 

Il 24 novembre e' il giorno di madre \ La festa della mamma\

Si festeggia nella ultima domenica del novembre. Quest'anno e' il 24 novembre. In Russia e' una festa\tradizione\ nuova. Abbiamo cominciato a festeggiarla in 1998. Madre e' una persona piu' importante nella nostra vita, dobbiamo onorarla e rispettarla.

19 madri riceveranno una medaglia “Gloria Materna” nella citta' Tumen. Alchune poltrone auto saranno regalate alle madre in Ufa (una altra citta' russa). Le donne in Tomsk potranno fare eco grafia gratis.

Ma secondo la intervista sociologica i russi non sono abituati a festeggiare questa festa. Solo il 32 per cento della gente sa cosa e' (in generale). Il 21 per cento non ci ha sentito mai.

Si festeggia il 12 maggio in Ucraina , il 14 ottobre in Bielorussia, il 3 marzo in Georgia, il 7 aprile in Armenia, il 16 settembre in Kazakistan, il 3 aplile in Gran Bretagna.

Molti cartoline sono state date \distribuite gratis\ durante l'azione “Mamma, ti amo!” nelle molte citta' russe. Dopo quale ciascuno puo dare una cartolina a sua madre.

Mi piace questa festa d'amore e carezza.
Cosa ne pensi?


http://www.aif.ru/society/1029567

Share:

 

2 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La festa della mamma e' oggi))) Te lo ricordi?

    Il 24 novembre e' il giorno della festa della mammma

    Si festeggia nell'ultima domenica del di novembre. Quest'anno e' il 24 novembre (1). In Russia e' una festa (tradizione 2) nuova. Abbiamo cominciato a festeggiarla in nel 1998. Madre La mamma e' una la (3) persona piu' importante nella nostra vita, dobbiamo onorarla e rispettarla.

    19 madri riceveranno una medaglia “Gloria Materna” nella citta' di Tumen. Alchune Alcune poltrone auto (cosa intendi?) saranno regalate alle madri in a Ufa (un'altra citta' russa). Le donne in a (4) Tomsk potranno fare esami ecografici (5) gratis.

    Ma secondo la un'intervista sociologica i russi non sono abituati a festeggiare questa festa. Solo il 32 per cento della gente sa cosa e' (in generale). Il 21 per cento non ci la ha mai sentito mai nominare.

    Si festeggia il 12 maggio in Ucraina , il 14 ottobre in Bielorussia, il 3 marzo in Georgia, il 7 aprile in Armenia, il 16 settembre in Kazakistan, il 3 aprile in Gran Bretagna.

    Molte cartoline sono state (date 2) distribuite gratis durante l'azione l'evento “Mamma, ti amo!” nelle in molte citta' russe. Dopo quale Affinché ciascuno puo possa dare una cartolina a sua alla propria madre.

    Mi piace questa festa d'amore e carezza dolcezza.
    Cosa ne pensi?


    1) puoi anche dire:

    Quest'anno (la festività) cade il 24 novembre

    2) in questo caso puoi usare entrambi i termini

    3) con i superlativi ci va l'articolo dimostrativo:

    la rosa è IL fiore più famoso

    4) con i nomi di città di solito usiamo "a"

    abito a Roma

    studio a Milano

    5) ecografia è una sola parola, nella tua frase meglio specificare "esami ecografici" è più chiaro

     

    Non ho corretto gli accenti, perché penso sia un problema di tastiera:

    e' -> è

    a' -> à

     

    La festa della mamma in Italia si festeggia la seconda domenica di maggio.

    La festa della mamma e' oggi))) Te lo ricordi?

    Il 24 novembre e' Lil giorno di madre \ la festa della mamma (in italia si chiama così)

    Si festeggia nella ultima domenica deli novembre. Quest'anno e' il 24 novembre. In Russia e' una festa\tradizione nuova (secondo me, in questo caso puoi usare entrambe le espressioni). Abbiamo cominciato a festeggiarla innel 1998. La Madre (meglio comunque dire La mamma) e' una la persona piu' importante nella della nostra vita, dobbiamo onorarla e rispettarla.

    19 madri riceveranno una medaglia “Gloria Materna” nella citta' Tumen. Alchune poltrone auto (?) saranno regalate alle madre mamme in Ufa (una altra citta' russa). Le donne in Tomsk potranno fare un' ecografia gratis.

    Ma secondo la un' intervista sociologica i russi non sono abituati a festeggiare questa festa. Solo il 32 per cento della gente sa cosa e' (in generale). Il 21 per cento non ci ha sentito mai.

    Si festeggia il 12 maggio in Ucraina , il 14 ottobre in Bielorussia, il 3 marzo in Georgia, il 7 aprile in Armenia, il 16 settembre in Kazakistan, il 3 aplile in Gran Bretagna.

    Molti cartoline sono state date \distribuite gratis (anche se in questo caso avresti potuto usare anche date) durante l'azione l'iniziativa“Mamma, ti amo!” nellein molte citta' russe. Dopo la quale ciascuno puoha potuto dare una cartolina a sua madre.

    Mi piace questa festa d'amore e carezzatenerezza.
    Cosa ne pensi?


    http://www.aif.ru/society/1029567

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More