Site Feedback

La mia famiglia

 

La mia famiglia è una famiglia molto divertimento ma un un po 'strano. Io ho un padre è su nombre è Yves. Lui ha i capelli nero, è un po 'grasso e lavora per Industrielle Alliance. Aunque io ho una madre que se chiami Lynne. Lei canta molto ma no molto bene, ha i capelli biondi e indossa occhiali. Aunque io ho un cane e lui dorme molto! Lui gioca molto, e cuando lui piace giocare, lui mi segue ovunque! Lui mi infastidisce volte. Noi balliamo molto perque noi piaciamo la musica che fa che nostro famiglia è molto divertente! Noi leggiamo molto, caminiamo e cuciniamo molto, noi piaciamo stare insieme! Ma, il mio padre no mange con noi, lui mange e bevande a il lavoro. Loro mi amano molto! Loro portano una foto di mi ovunque e quella mi mostra che mi amano molto ma è un po imbarazzante quando loro le mostra a il loro amici! Me amo la mia famiglia!

Share:

 

1 comment

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    La mia famiglia

     

    La mia famiglia (è una famiglia) molto divertimento divertente ma (anche) un un po' strana. Io ho un padre è su nombre e il suo nome è Yves. Lui ha i capelli neri, è un po' grasso/robusto e lavora per Industrielle Alliance. Aunque io ho Ho anche una madre que che se chiama Lynne. Lei canta molto ma non molto bene, ha i capelli biondi e indossa gli occhiali. Aunque io Ho anche un cane e lui che dorme molto! Lui Gioca molto, e cuando lui piace giocare, e quando vuole giocarelui mi segue ovunque! LuiMi infastidisce a volte. Noi balliamo molto perque perché a noi piaciamo piace la musicache fa che nostro famiglia è molto divertente!(che cosa vuoi dire? La tua famiglia compone musica?)

    Noi leggiamo molto, camminiamo e cuciniamo molto, noi piaciamo ci piace stare insieme! Ma, il mio padre non mangia con noi, lui mange e bevande mangia e beve a il al lavoro.

    Loromi amano molto! Loro portano una foto di me ovunque e quella mi dimostra che mi amano molto ma è un po' imbarazzante quando loro la mostrano a il ai loro amici! Me Io amo la mia famiglia!

     

     

    Ci sono parecchi errori e ripetizioni. Dovresti utilizzare i pronomi solo quando è necessario senza che si vengano a creare ripetizioni. Hai bisogno ancora di studio ma sono certa che col tempo e con l'impegno riuscirai ad imparare bene la lingua italiana.

    La mia famiglia

    La mia famiglia è una famiglia molto divertente divertimento ma un un po' strana. Io ho un padre è su  nombre e il suo nome è Yves. Lui ha i capelli neroi , è un po' grasso e lavora per Industrielle Alliance. Aunque Inoltre io ho una madre que se chiami che si chiama Lynne. Lei canta molto ma non molto bene, ha i capelli biondi e indossa gli occhiali. Aunque Poi io ho un cane e lui dorme molto! Lui gioca molto, e qcuandoluipiace vuole giocare, lui mi segue ovunque! Lui mi infastidisce a volte. Noi balliamo molto perquechè a noi piaciamo piace la musica che fa che la nostroa famiglia è sia molto divertente! Noi leggiamo molto, camminiamo e cuciniamo molto, noi piaciamo ci piace stare insieme! Ma, il mio padre non mange mangia con noi, lui mange mangia e bevande beve a il lavoro. Loro mi amano molto! Loro portano una foto di mi  me ovunque e quella questo mi dimostra che mi amano molto, ma è un po' imbarazzante quando loro le la mostrano a il ai loro amici! Me Io amo la mia famiglia!

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More