Emil
Fagiloli secchi blues Ho trovato un problema con i fagioli neri. In fatti, era la prima volta oggi, che ho provato di preparare i fagioli secchi per la mia cena. Comunque, Il problema era che non erano mai finiti. La prossima volta, so che devo assolutamente organizzare tutto la giornata intorno alla cucina. E possibile cucinare e allo stesso tempo essere impaziente? Non sono sicuro.
Dec 3, 2013 9:12 PM
Corrections · 6

Fagiloli secchi blues

Ho avuto un problema con i fagioli neri. Infatti oggi è stata la prima volta che ho provato a preparare i fagioli secchi per cena. Comunque, il problema é che non si cuocevano mai. La prossima volta, so che devo assolutamente trascorrere tutta la giornata in cucina. E' possibile cucinare e allo stesso tempo essere impaziente? Non ne sono sicuro.

December 3, 2013

Fagioli secchi blues

Ho AVUTO (trovato) un problema con i fagioli neri. INFATTI, OGGI era la prima volta, che PREPARAVO (ho provato di preparare) i fagioli secchi per (la mia) cena. Comunque, Il problema era che non erano mai COTTI (finiti). La prossima volta, so che devo assolutamente TRASCORRERE (organizzare) tuttA la giornata IN (intorno alla) cucina. E' possibile cucinare e allo stesso tempo essere impaziente? Non sono sicuro.

December 3, 2013

(Fagiloli) FAGIOLi secchi blues

Ho (trovato) AVUTO un problema con i fagioli neri. Infatti, OGGI era la prima volta (,) che (ho provato di) PROVAVO A preparare [i] fagioli secchi per (la mia) cena. [Comunque,] Il problema era che non erano mai [finiti] PRONTI. La prossima volta(,) so che devo assolutamente organizzare (tutto) TUTTA la giornata (intorno alla) IN cucina. (E) E' possibile cucinare e allo stesso tempo essere impaziente/IMPAZIENTI? Non NE sono sicuro.

 

LEGENDA:

() grammatical errors

[] misuses, strange-sounding expressions

CAP: corrections

If you need to know the reasons of all corrections, just contact me. Ciao

March 6, 2015

Fagiloli secchi blues

Ho trovato un problema con i fagioli neri. Infatti, era la prima volta oggi, che ho provato a preparare i fagioli secchi per la mia cena. Comunque, Il problema era che non erano mai pronti. La prossima volta, so che devo assolutamente organizzare tutta la giornata in cucina. E' possibile cucinare e allo stesso tempo essere impaziente? Non sono sicuro.

July 2, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!